Mercoledì 12 Giugno - Sherwood Festival 2013

La diretta di Sherwood.it - Park Nord Stadio Euganeo - Padova

18 Giugno 2013

Comincia lo Sherwood Festival 2013, tra le corse dello staff per gli accorgimenti tecnici e quelle delle band che tardano ad arrivare. Tanta musica, tanti ospiti sotto la tenda della Webtv, tante novità per un festival che conosce la crisi in un modo diverso dagli altri, e per questo ne parla.

Vorrei cantare insieme a voi in magica armonia. Ma ieri non c'ero. Mi piacerebbe però, cara Sherwood.it, rivedere cosa mi sono perso per rodere ciò che resta delle unghie. Grazie a Beppe questo è possibile.

Lodo e Bebo ci parlano dell'infinito tour di "Turisti della democrazia" e dello show che si apprestano a portare in scena per l'ennesima volta. Non sanno ancora quanto pubblico avranno di fronte in questa splendida e torrida giornata di giugno.

Pasta e Dariella parlano dei Kilometri sotto le loro suole e sotto quelle del furgone per portare in giro l'omonimo album, che consacra la forma-canzone degli Amari a una forma pop diversa, anche per il pubblico di sempre.

Andrea Ragona passa la palla in avanti, anche se a rugby è vietato, ad Ivan per parlare di un altro modo di vedere uno sport che, da sempre colonna portante della nostra regione, assurto ormai a moda del momento ha molto altro oltre l'ovale.

Stesso libro, differente foresta: Francesco Bommartini da voce agli operatori musicali che rilasciano dichiarazioni talvolta già prevedibili, altre volte scioccanti, altre ancora oscure. L'underground portato alla luce. Ossimoro?

Hot shots è il nome con cui simpaticamente Sherwood Foto, più che una parodia del giorno, realizza una parata. Stessa radice per un albero di immagini completamente diverso, giorno dopo giorno, sera dopo sera, amnesia dopo amnesia.

 
 

    video

  • If I Can't Dance, It's Not My Revolution
loading... loading...