Domenica 7 Luglio - Sherwood Festival 2013

In diretta da Sherwood.it - Park Nord Stadio Euganeo - Padova

9 Luglio 2013

Domenica 7 luglio, un'intera giornata all'insegna della musica Hip Hop e tutte le sue convergenze, molte volte mezzi per riappropiarsi della proprià identità, dei dirtitti e della libertà.

Il workshop "L'arte del mcing nel suo habitat naturale: la strada" con Max 'Mbassadò ha aperto la quarta domenica di Sherwood Festival 2013.

Si sono svolte le travolgenti Freestyle Battle, dove sono state sfoderate le rime più inaspettate, si sono scoperti dei nuovi talenti di quest'arte e dove il pubblico si infuocava ad ogni tipo di provocazione, sembrava davvero tutto in tipico american style.

Hanno preceduto e seguito Dj Set con Move On Fam! Showcase, Dj Plaku, Dj Linch, Dj PinZee.

Come contorno a questa quarta edizione dell' Hip Hop Day, si sono svolte esibizioni di Breakdance, Writing, Skateboarding e Ballo Hip Hop.

In openstage serata dedicata alla Tunisia, a due anni dalla primavera araba. All'incontro, Libertè et Democratie, hanno preso parte Slim Ayedi - giornalista, cyber attivista, Darin Adibi - attivista della Voix d'Eve, Liù Fornara - GVC, Damiano Duchemin - YaBasta, Domenico Chirico - Un ponte per.

 
 
loading... loading...