Domenica 18 Agosto 2013 - Venice Sherwood Festival - Parco San Giuliano, Porta Gialla - Mestre (Ve)

1 € può bastare

>

Domenica 18 Agosto 2013

Venice Sherwood Festival

Parco San Giuliano, Porta Gialla
Mestre (Ve)

Funky Goodness

Special guest alle percussioni Vito Miccolis

1 € può bastare

Funky Goodness e' il nuovo progetto Soul Funky Afrobeat di DJ CIAFFO e DJ VALE.

Il termine originale funk venne coniato per descrivere in diversi generi musicali i ritmi incalzanti delle linee di basso e i riff ripetitivi delle chitarre e delle sezioni fiati, nonchè per delineare un approccio musicale grezzo e libero da sofisticazioni.

E' da qui che nasce il progetto Funky Goodness, due dj's che nel corso degli anni hanno messo a punto una tecnica di mixing e scratches davvero originale.

Il funk viene garantito dall'abilità di Ciaffo e Vale e dalla selezione dei pezzi che spaziano dal funky anni 70, alla breakbit, all'afro fino alla più recente elettronica, passando da tutta la musica Black che ne deriva.

E’ la passione per la Black music che ha unito in questo nuovo progetto Ciaffo e Vale, due dj’s dallo stile del missaggio differente, dalla tecnica precisa e determinata. Dj Ciaffo (già componente dei Persiana Jones) usa con grande abilità la tecnica dello scratch tipica delle serate hip hop, sulle selezioni Funky, Soul di Dj Vale. Per rendere più coinvolgente il dj set, Ciaffo e Vale, usano una doppia consolle che permette loro d’interagire l’uno sulla selezione e i mix dell’altro.

Uno spettacolo tutto da ascoltare, da guardare e da ballare.

 
 
loading... loading...