Il gran finale del Venice Sherwood Festival (1 € può bastare)

>

Sabato 31 Agosto 2013

Venice Sherwood Festival
Parco San Giuliano (Porta Gialla)
Mestre (VE)

Trash de Dia

Il gran finale del Venice Sherwood Festival 

Bancarella del Terrone (Napoli)

In Trash we trust

DJ set '60, '70, '80, '90

Open act:

De Ranghen (Trento/Schio)

1 € può bastare


Bancarella del Terrone:

Dalla Disco music anni Settanta/Ottanta passando per le sigle dei cartoni animati giapponesi costellati da uomini coi capelli blu ed eroine in tutine di lycra che ci hanno fatto sognare. Attraversando il variopinto panorama musicale partenopeo fino alle nostalgiche melodie delle indimenticabili perle di saggezza della musica italiana degli anni Settanta. Immergendo mani e pensieri nei capelli cotonati delle icone e delle meteore che hanno fatto indimenticabili gli anni Novanta.
La Bancarella del Terrone è una crew partenopea che si fa portatrice sana di fenomeni musicali di ieri e di oggi, passando per la rete web o per le reti private del tubo catodico. Per ascoltare l’inascoltabile in libertà e senza pregiudizi da finti intellettuali, perché in fondo siamo tutti gente ‘e munnezza! Trash, diciamo.
Bancarella del Terrone, orgogliosamente partenopei, orgogliosamente meridionali.

De Ranghen:

De Ranghen nasce dalla volontà e detreminazione di esaltare lo slogan come forma nuova e divertente di dissenso e sfogo … musicazione di cori da corteo e da stadio, intervallati da stacchetti teatral-musicali.

 
 
loading... loading...