Still Disturbed Tour // Unica Data Nord-Est

Sabato 22 Febbraio 2014

Centro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

From Kingston (Jamaica)

Ward 21

"Still Disturbed Tour 2014"

Unica data Nord-Est


Prima e Dopo lo show:

BomChilomwww.facebook.com/bomchilomsound

WildCat Soundwww.facebook.com/wildcatsoundsystem1

Apertura cancelli ore 21.00

Ingresso 10 €

Prevendite:

Disponibili presso il Centro Sociale Rivolta
Via F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

Da Lunedì a Giovedi dalle 12 alle 19
Venerdi e Sabato dalle 16 alle 24

Costo 10 €

Per Arrivare da Venezia:

Autobus ACTV da Piazzale Roma Linea 53 Venezia/Padova
18,25 - 18,55 - 19,10 - 19,25 - 19,55 - 20,55 - 21,28 - 22,10 - 23,00

Ritorno per Venezia

Linea N2 da Piazza Sant'Antonio (Marghera)
01,03 - 02,03 - 03,03 - 04,03 - 05,03

Come arrivare al Rivolta
dalla Stazione dei treni di MESTRE

Uscite dal sottopasso della stazione di MESTRE, direzione di Marghera, vi troverete a Via Ulloa, proseguite per 100 mt. alla vostra sinistra prendete Via Carrer , andate avanti per 150 mt. attraversate Via Rizzardi e prendete davanti a voi Via Bellinato proseguite per 150 fino ad arrivare a Via Durando , girate alla vostra sinistra andate avanti per 100 mt. vi troverete a Via Fratelli Bandiera, girate a destra e proseguite finche sulla vostra sinistra troverete il Rivolta (10 min.).


Ward 21
:

Suku, Kunley, e Rumblood, come da copione, hanno fatto la gavetta in diversi sound system dei ghetti di Kingston, prima di ritrovarsi e dar vita ad uno dei migliori e più conosciuti gruppi di dancehall giamaicana mai esistiti.

Fin da subito entrano a far parte della scuderia di King Jammy, sia come gruppo, che come produttori di riddim (Suku in particolare). Negli studi di King Jammy situati a Waterhouse , il gruppo prende sempre più consapevolezza del proprio talento e acquista la professionalità per fare il salto definitivo verso la popolarità. Nascono cosi riddim come “Badda Badda”, “Da Joint “,” Bellyas “,” Volume “, "cosa nostra","rae" ecc.

Ed è cosi che singolo dopo singolo i Ward 21 risultano essere uno dei migliori prodotti della Giamaica di fine anni ’90, esce cosi il primo album del gruppo dal titolo di Mentally Disturbed” “che ben descrive l’essenza del terzetto . La follia del dancehall style e intrattenimento ai massimi livelli. L’ album è accolto positivamente in tutto il mondo, in quanto risulta essere fresco e innovativo rispetto al momento di stanca che stava vivendo il genere. Questo successo li porta in giro per il mondo per il loro primo tour ufficiale che tocca tutti i festival più importanti del globo, dallo Sting giamaicano al Summerjam europeo, alla festa per il 25 anno di attività di David Rodigan!

Consacratisi i Ward 21 continuano imperterriti a sfornare hit su hit , nascono tune come “Ganja Smoke” vero e proprio anthem , “Petrol” “Garrison” “Bloodstain”. Ed altri e tanti album vedono la luce , “ U know How We Roll” (2003) , “ King Of The World” (2006) , “Genesis” (2009).

In Europa e Giappone il nome di Ward 21 è sinonimo di show di qualità e di entertainment di prima classe, questo mix di energia e hit li ha portati a calcare i palchi dei club e dei festival più prestigiosi del “vecchio continente”.

Il 22 Gennaio 2014 è prevista l’uscita dell’ultimo album “Still Disturbed”, da cui è stato estratto il singolo “Mic Magician”, basato sull’”Heavenless Riddim” sul quale è incluso il sample dell’ “Original Don Dada” Super Cat.

 
 
loading... loading...