BomChilom Sound & C.S.O. Pedro present:

Ma Gash Int'l (CH) vs I-Shence (ITA)

Sabato 15 Marzo 2014C.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova - Italy


BomChilom Sound & C.S.O. Pedro Present:


Worries in the Area

Dubplate Soundclash


Evento Facebook

Ma Gash Int'l

(from Geneva , Switzerland)

www.facebook.com/magashintl

VS

I-Shence

(from Perugia, Italy)

www.facebook.com/pages/I-SHENCE/82752225705

Info:

Apertura Cancelli ore 22.00


Ingresso 10 €


Altre info su:

www.facebook.com/bomchilomsound


Regolamento:

1st Round: 25 Minutes
2nd Round: 15 Minutes
3rd Round: 10 Minutes
Dub fi Dub: 10 Dubs each sound


Only Dubplates, No Playback


Ma Gash Int'l

Ma Gash Int'l è stato fondato a Ginevra nel 2005 ed incominciò ad approcciarsi con il mondo dei Soundclashes conquistando il primo "Geneva 45” Clash" nel 2006, competizione che rivinse poi nel 2008.
L'anno successivo arrivarono secondi al "Matterhorn Cup Clash", gareggiando contro 12 sound da tutta la Svizzera. Sempre nel 2009 conquistarono il "Geneva Soundclash" e pochi mesi dopo vinsero anche il primo "Mountain 45" Shoot Out" a Verbier (Svizzera). Nel 2010, Ma Gash scese di nuovo nell’arena vincendo il "Maccabeez Clash" a Brooklyn (New York) e il "Badda Dan Clash" (Tag Team Edition con Idren Sound) diventando il primo sound di Ginevra a conquistare questo titolo. Nel 2012 ha partecipato a due Soundclashes, entrambi in Italia.
Ma Gash ha suonato diverse volte in Jamaica, cimentandosi anche in un dub fi dub di due ore con i leggendari Bass Odyssey. L’ultima vittoria di Ma Gash risale al 19 Ottobre 2013, data in cui ha sconfitto LP International a Trinidad.


I-Shence

I-Shence, meglio conosciuto come “The Italian Beretta”, nasce a Perugia nel 1996. Il 27 Settembre 2001 partecipa al suo primo Soundclash nel quale si scontra contro Taverna sound da Aosta al Top-A-Top (Roma) e torna a casa vittorioso. Nel 2004 partecipa a tre Soundclashes; uno in Francia contro Subionic (U.K.) e Guiding Star (FR) e gli altri due in Italia, uno a Bologna contro Northern Lights, l'altro in Salento contro General Palma, uscendo vincitore in entrambi. Nel 2006 vincono lo “Spanish Clash” contro Shaolin (DE) e Fire Voice (U.K.). Sempre nel 2006 si classificano secondi nello storico Clash italiano “4th FarEast X-Mas War Clash” a Padova, arrivando al Tune fi Tune contro Villada. L'ultimo Sound Clash a cui I-Shence ha partecipato è stato il "Call the Undertaker" contro City Lock (DE) nel 2008. Uno scontro che prevedeva una doppia sfida con andata e ritorno, una in Germania (a Mannheim) e una in Italia (a Roma), il tutto si concluse con un pareggio, I-Shence vinse in Germania e City Lock in Italia.

 
 
loading... loading...