Panda Production (produzioni culturali in tempi difficili) è orgogliosa di presentare, come suo primo lavoro

Debtonation, narrazione teatrale sul debito prodotta dalla compagnia Deppo sToRie.

Testi di Stefano Carbone interpretati da Stefano Corbo, Giorgio Costantin, Stefano Marcato ed Arianna Zampieri.

Per voi il primo e il secondo trailer, a breve le date del tour!

Nelle mura del centro sociale occupato Pedro, che da 26 anni promuove eventi culturali e non solo, si terrà il 23 marzo la presentazione del progetto Panda Production, una giornata intera all'insegna della cultura e dell'arte quale mezzo d'espressione per tematiche importanti come quella del Debito.

La casa di produzione farà il suo debutto con lo spettacolo teatrale Debtonation del quale ha prodotto un DVD contenente lo spettacolo integrale e ne ha programmato un tour in Italia allo scopo di dargli la visibilià che merità. Stefano Carbone, l'autore, riesce a fare un'interessante e coinvolgente spiegazione della crisi economica che ha colpito il nostro pianetà qualche anno addietro.

A completare lo spettacolo il film di Stefano Collizzoli "Il pane a vitaun'emozionante spaccato della realtà di chi non ha più un lavoro e come tanti altri nel mondo tira avanti.

La produzione del film è di ZaLab, una delle realtà più interessanti nel territorio che porta avanti le sue produzioni dal basso.

A concludere la serata i Mannachi, una band Padovana, prossima scommessa della Panda Production. Il gruppo è composto da musicisti che della musica ne hanno fatto un punto cardinale della vita e la rispettano studiandone le regole fondamentali per poi avere la possibilità di non usarle in generi come il Jazz o Funk.

 
 

Links utili:
Cso Pedro su Facebook

 
 
loading... loading...