I padrini dello Stoner Rock italiano tornano in tour: Giovedì 15 Maggio al C.S.O. Pedro. In apertura Quiet Confusion e GramLines


Giovedì 15 Maggio 2014

 serata di chiusura: 
Sotterranei @ C.S.O. PEDRO:


OJM

+

Quiet Confusion

Gramlines

Dj set:
The Mojos

Era il 1997 quando gli OJM portarono in patria il neonato Stoner-sound Californiano, psichedelico ed acido. Dopo diciassette anni di vibrazioni, proiezioni, ispirazioni, cinque album in studio e svariate vicissitudini, la formazione trevigiana torna in concerto con i membri fondatori. Il tour 2014 parte da Padova, nell’ultima serata al chiuso organizzata dal collettivo Sotterranei: il C.S.O. Pedro si prepara ad accogliere un vasto numero di partecipanti per quello che si preannuncia essere un evento memorabile.

 

In apertura si esibiranno due band Go Down Records: il quartetto veronese Quiet Confusion e i Sotterranei GramLines. Recentemente reclutati dalla nota etichetta indipendente, i GramLines presenteranno il nuovo, attesissimo EP “Coyote”, che verrà pubblicato e reso disponibile proprio per questa occasione. In chiusura DThe Mojos DJ Set all night long. Ingresso a 3€.

 
 

Evento Facebook: http://on.fb.me/1nFYFJc

 
 
loading... loading...