“Quelli del Bau Bau”, il nuovo video degli España Circo Este

10 Marzo 2015

Appena tre anni di attività e sono già oltre 300 i concerti alle spalle, lungo tutta l’Italia e l’Europa. Gli España Circo Este sono considerati una tra le migliori nuove band della discografia indipendente italiana: una vera e propria carovana musical-circense dal sound unico e originale, da loro stessi battezzato Tango-Punk.


Il videoclip di “Quelli del Bau Bau”, presentato in anteprima domenica 22 febbraio su Repubblica.it, è il secondo singolo estratto dal loro nuovo full lenght “La revoluciòn del' amor" (Treid / Goodfellas).


Un album che sta riscuotendo ottimi riscontri sia dalla critica che da parte del pubblico: sono già diversi i sold out collezionati durante le prime delle quaranta date del loro tour invernale che li vedrà protagonisti – da fine marzo a metà aprile – anche in Europa, con concerti in Austria, Germania, Belgio, Slovenia, Croazia e Repubblica Ceca.


Dopotutto la loro grande forza è proprio il live: pazzo, colorato e tiratissimo. Come, del resto, lo è il videoclip di “Quelli del Bau Bau”, scritto e diretto dagli stessi España Circo Este.



Questo Sabato in concerto al C.S.A. Arcadia di Schio (VI)

Evento fb: www.facebook.com/events/1549413648669617

 
 
loading... loading...