Martedì 7 luglio 2015 - Park Nord Stadio Euganeo - Viale Nereo Rocco - Padova

1€ può bastare

>

Martedì 7 luglio 2015


EFOG Night


Sherwood Festival 2015

Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood15

1€ può bastare


Browned (Live)

Idga (Live)

RDMGRL (Live)

M.T.M. B2B Diego B

Dopo la stagione invernale al CSO Pedro, il collettivo Electronic Fog torna allo Sherwood Festival con una serata ricca.

Browned (Live set - Electronic Fog Records)
Deep noise, minimal lo fi techno. Queste sono alcune delle etichette che si possono accostare al progetto Browned, un producer che utilizza solo hardware machine nei suoi live set. Sonorità ricercate dal mondo techno.

Idga (Live set - 51Beats / Electronic Fog Records)
Idga è un compositore e perfomer cresciuto a suon di post punk. Amante dell’idm, industrial e techno bass i suoni brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l’occhiolino al dancefloor. Libero da schemi e con pochi fronzoli, si impiega nella costruzione del suono con la tecnica del musicista e l’orecchio raffinato del dj in grado di trovare i giusti tempi, variandone la ritmica, le linee, comprimendo o espandendo la visione di geometrie variabili, tentazioni clubber per nuovi moduli dance intelligence. Arrivato nel 2013 alla prova dell’album Idga sforna Horror Pleni (51bts040), un disco principalmente techno dal sound caldo ed analogico tendente a divagazioni ritmiche non convenzionali.

RDMGRL (Live set - Electronic Fog Records)
Da sempre vicino alla roots e street culture ci presenta in anteprima il suo nuovo live set a base di macchine dalle chiare influenze acid e dub. L'approccio è quello del dub master che grazie all'uso creativo del mixer e degli effetti crea di volta in volta versioni differenti della stessa traccia.

MTM (Dj set - Electronic Fog) - Colonna portante del collettivo Electronic Fog, professionista del dancefloor, spazia dall'house alla techno senza tralasciare sonorità decisamente più balearic e funk, 100% vinile.

Diego B. (Dj set - Electronic Fog)
Sin da bambino cresce ascoltando musica a 360°: dal soul al punk, passando dal rock’n'roll ai primi tapes marchiati Cosmic e Baia degli Angeli. Alla metà degli anni ’80 l’incontro con i primi giradischi e mixer, da lì nasce l’amore per il djing, iniziando a costruire le sue prime serate, come clubber e come dj, nel Nord Italia. Alla fine degli anni ’90 arrivano le prime “macchine” analogiche con cui muove i primi passi nella composizione delle proprie tracce fino ad arrivare alla Computer Music, non tralasciando mai il djing.


 
 

Sherwood Social:
www.facebook.com/festival.sherwood
www.facebook.com/sherwood.it

Twitter: @SherwoodPadova

Instagram: SherwoodPadova

Google +

Infoline Sherwood Festival: 335.1237814 (risponde solo dalle ore 13:00 alle 18:00)

 
 
loading... loading...