I Tre Cantoni a Sherwood 15

Enoteca, libreria e cibi genuini

10 Giugno 2015

I Tre Cantoni

Sherwood Festival 2015
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood15


Gusto e qualità dello stare insieme nel cibo e nella cultura.

Una ricca offerta di pietanze genuine e preparate giornalmente accompagna una selezione dei migliori vini nazionali. La ricerca dell’indipendenza dall'agrobusiness, dallo sfruttamento della terra e dei beni comuni passa dal calice allo scaffale nella libreria dove troverete proposte di riflessione su ogni tema, dalle problematiche del lavoro alle questioni ambientali fino allo sport di base, senza scordare la migliore narrativa mondiale.

A completare l'offerta una selezione di riviste autoprodotte.

L'Associazione Ya Basta! Êdî Bese! propone un angolo di informazione sui suoi prossimi progetti: "Rojava Playground" per la creazione di sei aree ludico-sportive all'aperto per i giovani curdi rifugiati a Suruç, città sul confine turco-siriano a pochi chilometri da Kobane e il viaggio in Messico previsto nel mese di agosto per conoscere l'esperienza della scuola normale rurale di Ayotzinapa e i familiari dei 43 ragazzi scomparsi in Guerrero per poi raggiungere il Chiapas e partecipare alla festa per la nascita dei Caracoles, un evento importante per condividere il ventennale percorso di lotta dell'EZLN e delle comunità autonome zapatiste.

Tutti i lunedì dalle ore 18.30 alle 20.30

Degustazioni di vini naturali a cura di Genuino clandestino Veneto.

La libreria de "I Tre Cantoni" è gestita in collaborazione con il progetto "Ca'Libro 9" del Laboratorio occupato Morion di Venezia e il Centro sociale Bocciodromo di Vicenza.


[Gli allestimenti sono prodotti con materiali riciclati a cura di Re-Biennale e dai curatori della rivista La Marionetta]

 
 
loading... loading...