Femme Fatale è un collettivo DIY e no-profit nato a Londra nel 2010. Lo scopo del collettivo è quello di promuovere l'Arte Femminile a 360 gradi creando un network di artiste Donne in tutta Europa e raccogliere fondi per tutte quelle associazioni e cause che aiutano Donne in difficoltà.
L'intero ricavato di questa edizione verrà devoluto alla Cooperativa Sociale Iside che si occupa di contrastare la violenza su Donne e Minori e promuovere la cultura di Genere. www.isidecoop.com

Quest'anno ci affianca e sostiene il centro sociale Rivolta di Marghera (Venezia) che inaugurerà la stagione assieme a noi! Presso:

Sabato 19 settembre 2015

RivoltaPVC Marghera
via Fratelli Bandiera 45 - Marghera - Venezia -



APERTURA CANCELLI ore 14.00
first step ~ OSTERIA ~
scalderanno l'atmosfera alcune delle nostre ragazze con dj set e selecta di voci femminili , live band dalle sonorità gipsy, percussioni tribali accompagnate da cornamuse e spettacoli di burlesque, cabaret e body painting!

second step ~ CINEMA ~
Seguiranno spettacoli teatrali, videoproiezioni, la presentazione di un collettivo di giovani mamme che ci spiegheranno il percorso che hanno fatto per aprire la loro associazione, come avere aiuti dal comune per le donne e aiuti dalla comunità Europea.
Infine la presentazione di Cooperativa Sociale Iside

third step ~ HANGAR ~
Sopra il palco e la passerella all'interno dell'Hangar, sfileranno, giocheranno e vi stupiranno una serie di designer indipendenti per proporvi un Fashion Show decisamente fuori dall'ordinario !
A seguire performance circensi, danzanti e di extreme body art.

fourth step ~ NITE PARK ~
Preparatevi a distruggere il park (ma senza esagerare :D ) con una serie di live band dall'hip hop, rap fino al rock, noise, punk e hardcore

chiusura ~ NITE PARK ~
torneremo all'interno di Nite Park per divertirci e ballare con una serie di dj e live set, dalla Minimal, alla break beat, techno, electro fino alla jungle e tekno accompagnate da altri spettacoli di body painting e spettacoli pirotecnici.



Durante tutta la durata dell'evento sarà attivo il nostro mercatino DIY con una vasta scelta di prodotti artigianali e avrete accesso alla nostra Area Espositiva con opere, disegni, quadri, foto, installazioni, realizzate dalle nostre ragazze.
Sarà possibile acquistare i biglietti della nostra lotteria con in palio simpatici premi DIY all'ingresso e presso lo stand di Cooperativa Sociale Iside, l'intero ricavato della vendita dei biglietti sarà dato al centro antiviolenza Iside.

Nell'area esterna le Ragazze vi stupiranno con Live Painting e giochi di fuoco.
Per chi volesse saranno disponibili altri pannelli per il Live Painting, quindi se vi va armatevi di colori ;)

Zona Bar, Cucina Carnivora a cura delle ragazze di Rivolta Pvc e Vegana a cura di Ristobar Quadrifoglio

ingresso €10 , no tessera
Per maggiori info su performance ed artiste visitate la pagina
www.facebook.com/femmefataleitalia

 
 
loading... loading...