Sabato 31 ottobre

CSO Django - Treviso
via Monterumici, 11

Halloween Night W// Waterproof 

Waterproof  D²nB nasce a Venezia nell'autunno 2012. Nasce dall'incontro di quattro musicisti interessati alla sperimentazione di nuove modalità di produrre suoni e sensazioni. Nuove modalità di intendere parole come Jazz e Drum and Bass. Nuove modalità di interazione e composizione. 
Da questa sete di novità scaturisce un live set votato all'improvvisazione assolutamente libera, sempre spinta in avanti dalle pulsazioni Jungle, D'n'B, Dub. 
Le performance di Waterproof D²nB non sono dischi su una piattaforma da DJ. Waterproof D²nB esiste solo quando suona: nessun lavoro in studio, qualsiasi registrazione è stata effettuata in live, su di un palco davanti ad un pubblico. 
Una batteria, un contrabbasso, didjeridoo, flauti e altre fonti sonore acustiche vengono processate in tempo reale e trasformate in un'esperienza di ascolto e di ballo dentro e fuori dal normale. 
Che siano le tue orecchie e il tuo cervello a guidarti o che tu sia arrivato fin qui seguendo i tuoi piedi ed il tuo stomaco, Waterproof D²nB ti darà in abbondanza ciò che cerchi.

 
 

Evento Facebook

 
 
loading... loading...