Password dimenticata?

Sherwood Festival 2011

Nordest Boulevard @ Matello Part II

Mercoledì 13 luglio a Padova | Park Nord Stadio Euganeo

12 Luglio 2011

L’evoluzione di “Matello”. La performance avvenuta nel corso di Aprile Fotografia curata dal Centro Nazionale di Fotografia dall’artista Andrea Contin si evolve. Matello part II verrà presentata in anteprima nel corso della trasmissione “Nordest Boulevard” di Silvia Gorgi, questo mercoledì sera a partire dalle 20.30 nello spazio web tv al Festival di Sherwood.
Prima del concerto dei Calibro 35, il programma, che si occupa d’arte a 360° a Nordest, accompagnerà il pubblico presente e quello su web in diretta streaming nella seconda parte della performance dell’artista padovano. A presentare insieme all’autore il materiale video il curatore Enrico Gusella ed il soggetto ispiratore della performance il “vero”Matello.
 
 
Matello - come ricorda in catalogo Enrico Gusella – "è una storia per bambini, ma, ovviamente, anche per i grandi, dove Matello è il piccino del gruppo che ogni settimana il nonno accompagna con la sorella in piscina. Il suo è il primo approccio con l’acqua, suoi sono i timori di un contatto e di un rapporto da vincere sollecitato anche dai suoi stessi compagni. Finalmente un giorno Matello supera la paura tuffandosi in acqua vestito, lanciando contemporaneamente un grido liberatorio. Ora Matello è contento e, dell’acqua, non ha più paura"
 
Nordest Boulevard @ Sherwood Festival | Start h 20.30 |

 
 

Links utili:
http://cnf.padovanet.it
www.andreacontin.com

 
 
CalendarioSherwood
MappaSherwood
loading... loading...