Con: Cinghiale, Sergio Wow, Matthew Skud & Rdmgrl, Federico Gabrielli, visual by Algrain

Venerdì 26 febbraioC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - PADOVA

presenta:

Efog 07

Ritorna EFOG, ritorna di venerdì!

Line up:

Cinghialelive

Sergio Wowdj set

Rdmgrl b2b Matthew Skuddj set

Federico Gabriellidj set

Algrainvisual show


Apertura ore 23 - Ingresso 3 euro all night long

Cinghiale
Duo veneto proveniente dai Colli Euganei. La loro è una musica in continua evoluzione, che si muove a cavallo tra suoni e generi diversissimi fra loro.
Le loro composizioni nascono dall'incontro di tastiere, chitarre, bassi, drum machine e tutto quello che può generare un suono ed il risultato è un gigantesco crossover musicale.
Per questo la musica dei Cinghiale sfugge a qualsiasi etichetta.

Sergio Wow
Dj/producer italiano che con la band The Magicake (MOFA Schallplatten) debutta nell'elettroclash nei primi anni 2000. Dopo anni di attivitá e performance che confermano il suo carisma ed eclettismo sonoro, atterra a Berlino, dove la frequentazione della club night con i djs producers più famosi del panorama della musica elettronica, lo portano verso situazioni e sensibilita’ musicali più sperimentali, portandolo a giocare nelle sue produzioni con la Chicago House, la Nu-Disco e la New Wave.
Dopo il concept album Olympus Mons (Rustblade) lo troviamo in diverse release dentro al progetto CLIMA (Cocktail D'Amore Music/Bordello a Parigi) e più recentemente con la traccia Black Rumba (Nimiq Records).

Rdmgrl b2b Matthew Skud
In un back to back all'ultimo disco, i due producer proporranno un dj set composto e ispirato dalle tracce pubblicate finora sulla label del collettivo Electronic Fog e su Life Sentence Rec, l'etichetta gestita proprio da Skud. Spazieranno tra sonorità techno e bass, con uno sguardo ammiccante verso l'house e le sue sfumature.

Federico Gabrielli
Federico Gabrielli ricerca ossessivamente tra le pieghe più insolite di techno e house, futuro remoto e passato anteriore uniti in un suono dreamy e sperimentale; artigliando il floor con trax ad alto contenuto esoterico e ambientale. A volte è un dream altre volte è un bad trip.

Algrain
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer vj, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYŪ, vanta due collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi e lo sloveno Christian Kroupa, con quest'ultimo per la realizzazione del video del brano "Those Other Guys Will Put You Down".
Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video con effetti digitali e computer graphics per ottenere pattern strobo\caleido-scopici.
Attualmente oltre alla collaborazione con NYŪ, accompagna visivamente i live-set di Prefe e lavora al progetto di elettronica sperimentale A/V Epilassie.

 
 

Links utili:

Evento FB

Cso Pedro su FB

Electronic Fog - sito web
Electronic Fog su FB

 
 
loading... loading...