Sabato 05 NovembreCentro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

Catch a Fire Eventi e CS Rivolta
con la collaborazione di Decibel Eventi presentano:

Dub FX

"Thinking Clear Tour"

www.facebook.com/dubfx


Open act: 

Andy V 

www.facebook.com/Andyvmusicoz


Aftershow: 

Draft Auza


Apertura cancelli: Ore 21.30

Inizio show: Ore 22.30

Ingresso 15 €

Prevendite non disponibili. Biglietti disponibili in cassa la sera del concerto.

Nell'Osteria del Rivolta potrete assaggiare pizze e piatti preparati con materie
prime di ottima qualità selezionate dai produttori del territorio,
il tutto sorseggiando le birre artigianali Lucky Brews.


L’artista Australiano, nato a Melbourne, ha rilasciato il 26 Agosto il suo terzo album “Thinking Clear” e si appresta ad affrontare un lungo tour Europeo tra Ottobre e Dicembre che lo porterà nelle maggiori città del continente.Benjamin Stanford, suo nome all’anagrafe, nasce artisticamente dalla strada.

Dopo aver vissuto sei anni in un furgone e dopo essersi esibito nelle strade di tutto il mondo è riuscito a crearsi una fanbase in tutti gli angoli del pianeta che gli ha permesso di diventare oggi uno degli artisti più apprezzati e conosciuti della nuova scena musicale mondiale.

Nel 2009 i social media lo hanno portato alla ribalta dopo che il regista Inglese Ben Dowden ha registrato alcuni suoi live in strada a Bristol e li ha caricati sul proprio canale Youtube.

Con oltre 600.000 fan su Facebook e con oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube è oggi fonte d’ispirazione per tanti artisti in tutto il mondo.

Forte di 10 anni di concerti si è trovato ad esibirsi sui palchi di tutti i festival più importanti tra cui Glastonbury, Coachella, Sziget, Boomtown, Exit, Pukkelpop, Shambala e molti molti altri.

Sempre in evoluzione artistica, nella collaborazione nata con il bassista Evan Tweedie e il tastierista e sassofonista Andy V è riuscito ad esplorare nuovi processi nella creazione dei propri brani e nell’esecuzione dei suoi live.

Il suo quarto album, Thinking Clear, registrato presso il suo “Treetop Studios” a Melbourne è un mix di generi urbani completato dai testi dell’artista che è da sempre impegnato nel cercare di smuovere le coscienze e l’anima delle persone che lo ascoltano.

L’album è stato registrato in 4 mesi di studio ma molti dei testi sono stati scritti durante i suoi tour precedenti, che quindi raccontano l’essenza del continuo viaggio dell’artista.

Dub Fx da sempre con la sua musica esplora temi sociali, politici e spirituali, e la sua miscela di strumenti e beatbox rende adesso il suo suono più unico che mai.

 
 
loading... loading...