Con Tracya, Idga, Isko, Federico Gabrielli, visual by Algrain

Venerdì 11 NovembreC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova


Efog 09


Per la terza stagione consecutiva, torna al Cso Pedro EFOG!


Line up:

Tracya live set
soundcloud.com/tracya0000

Idgadj set
soundcloud.com/idga

Iskodj set
soundcloud.com/isko_isko

Federico Gabriellidj set
www.mixcloud.com/dreamhousedee

Algrain visual show
www.algrain.xyz


Aperrtura ore 23 - Ingresso 3 euro all night long



Tracya - LIVE SET (51beats)
Si presenta come un progetto innovativo, un territorio musicale diverso dai soliti a cui siamo abituati, composto dall’elemento classico dei pattern techno che prendono ispirazione dai successi di Maceo Plex, e da quello nuovo delle melodie trance e delle risonanze elettroniche.Tsinoshi Bar
Romanticherie Ambient/Trance inspired con la cassa in quattro sotto. Musica per muoversi ma, nel contempo, per sognare sotto il cielo stellato d’estate.DJ MAG Italia
Atmosfera, classe ed eleganza sono le parole chiave che attraversano questa prima release a nome Tracya”. Sentireascoltare
"La sua elettronica, lenta, tecnoide ma non dance, tocca le corde di chi ha apprezzato il suono della prima scena chillout/ambient/trance (particolarmente le prime uscite Warp). È musica da autobahn mentale: il suono ovattato, i cassoni dritti e imperturbabili, il minimalismo e la ripetizione ipnotizzano come le righe delle corsie autostradali.Frequencies

Idga - DJ SET (51beats / Electronic Fog)
Idga è un compositore e perfomer cresciuto a suon di post punk. Amante dell’idm, industrial e techno bass i suoi brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l’occhiolino al dancefloor. Esordisce nel 2011su Stato Elettrico con l'ep selftitled (SE029), arriva nel 2013 alla prova dell’album "Horror Pleni" (51bts040) per 51beats, pubblica nello stesso anno su Electronic Fog l'ep "In the meantime" (EFOG003D) e nel 2015 sforna il 12" in vinile "No Glitter, No Pictures" [51vin003], sempre per 51 beats.

iskø - DJ SET (Electronic Fog)
Si avvicina alla scena elettronica underground negli anni '90. Ha condiviso il palco con artisti del calibro di Dj Spooky e Deadbeat e ha suonato in ogni genere di situazione, dai rave party a performance multimediali in musei (Collezione Peggy Guggenheim). In studio e nei live set utilizza principalmente hardware dedicato: synth, drum machine, campionatori, effetti. Le sue produzioni e selezioni sono un mix di house, techno e breakbeat, in una continua personale ricerca di ritmiche intricate e sincopate, bassi profondi, suoni modulati e groove incalzanti.

Federico Gabrielli - DJ SET (Electronic Fog)
Federico Gabrielli ricerca ossessivamente tra le pieghe più insolite di techno e house, futuro remoto e passato anteriore uniti in un suono dreamy e sperimentale; artigliando il floor con trax ad alto contenuto esoterico e ambientale. A volte è un dream altre volte è un bad trip.

AlGrain - Visual show
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer vj, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYŪ, vanta due collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi e lo sloveno Christian Kroupa, con quest'ultimo per la realizzazione del video del brano "Those Other Guys Will Put You Down".
Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video con effetti digitali e computer graphics per ottenere pattern strobo\caleido-scopici.
Attualmente oltre alla collaborazione con NYŪ, accompagna visivamente i live-set di Prefe e lavora al progetto di elettronica sperimentale A/V Epilassie.


 
 

Links utili:

Cso Pedro su FB

Electronic Fog su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...