Con Daniele Raimondi, Maltempo, Idga, Isko, visual by AlGrain

Venerdì 13 GennaioC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova


 

Efog 11

 

Nebbia - Groova - Ricerca Elettronica al Cso Pedro



Line up:

Daniele Raimondidj set
www.mixcloud.com/discover/daniele-raimondi

 

Maltempolive set
soundcloud.com/maltempotech

 

Idgadj set
soundcloud.com/idga

 

iskødj set
soundcloud.com/isko_isko

 

AlGrainvisual show
www.algrain.xyz

 

Apertura ore 23.30 - Ingresso 3 euro all night long


Daniele Raimondi - dj set (Morse - Le Disque Record Store)
Eclettico Deejay veronese, grazie alla sua copiosa collezione di vinili e al suo multiforme gusto musicale, Daniele riesce a passare da industrial, techno a musica concreta e d'ambiente con grande coerenza. Assolutamente IMPERDIBILE il suo set, in bilico tra ricerca e dancefloor attitude!

Maltempo - Live set (Electronic Fog)
Da anni attivo con il nome Kreyk, Maltempo nasce durante una lunga sessione di beat in 4/4 fuori tempo. Campionamenti sbagliati, knob ossidati e black out elettrici causati da forti temporali partoriscono un sound prevalentemente techno industrial ma che possono mutare fino ad arrivare a scale orientali. Il live set suonato con hardware è abbastanza imprevedibile ma la parola d'ordine è ballare!

Idga - dj set (51beats / Electronic Fog)
Idga è un compositore e perfomer cresciuto a suon di post punk. Amante dell’idm, industrial e techno bass i suoi brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l’occhiolino al dancefloor. Esordisce nel 2011su Stato Elettrico con l'ep selftitled (SE029), arriva nel 2013 alla prova dell’album "Horror Pleni" (51bts040) per 51beats, pubblica nello stesso anno su Electronic Fog l'ep "In the meantime" (EFOG003D) e nel 2015 sforna il 12" in vinile "No Glitter, No Pictures" [51vin003], sempre per 51 beats.

iskø - dj set (Electronic Fog)
Si avvicina alla scena elettronica underground negli anni '90. Ha condiviso il palco con artisti del calibro di Dj Spooky e Deadbeat e ha suonato in ogni genere di situazione, dai rave party a performance multimediali in musei (Collezione Peggy Guggenheim). In studio e nei live set utilizza principalmente hardware dedicato: synth, drum machine, campionatori, effetti. Le sue produzioni e selezioni sono un mix di house, techno e breakbeat, in una continua personale ricerca di ritmiche intricate e sincopate, bassi profondi, suoni modulati e groove incalzanti.

AlGrain - visual show
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer vj, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYŪ, vanta collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi, The Analogue Cops, Lucretio e lo sloveno Christian Kroupa.
Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video con effetti digitali e computer graphics per ottenere pattern strobo\caleido-scopici.
Attualmente oltre alla collaborazione con NYŪ, performa visivamente le serate organizzate dall’etichetta indipendente Electronic Fog e lavora a vari progetto di elettronica sperimentale tra cui A/V Epilassie.

 
 

Links utili:

Cso Pedro su FB

Electronic Fog su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...