Sabato 14 GennaioC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

 

 

Bad Vibes w/ Neonlight

 

 

Neonlight é un gruppo formatosi nel 2007 in Germania da Tobia e Jakob. Ad oggi sono uno dei nomi più apprezzati nella scena dnb internazionale. In questi ultimi anni il duo tedesco è riuscito a creare una miscela di musicalità elettroniche e innovazione del suono che unite alla loro predisposizione verso la "pura creatività" li ha visti collaborare con alcune delle più grosse etichette sulla piazza, tra cui Bad Taste, Lifted, Trust in Music, Viper, Eatbrain, Bse Recordings, Ram e BlackOut guadagnando così un grosso numero di fan e followers.
Collaborando a traccie con Aeph, Inside Info, Mefjus & Pythius hanno ampliato il loro raggio di visibilità facendosi apprezzare e conoscere nell'ambito della scena interanzionale.
Ad oggi i Neonlight hanno firmato un esclusiva con l'etichetta Blackout dei Black Sun Empire, seguendo il loro album di successo ‘Sidus’EP nel 2014 che li portò nella Top della classifica di Beatport's Drum'n'Bass Chart. Il loro Edge EP con Wintermute ha ricevuto un grande supporto da Noisia, Spor, Ed Rush & Optical grazie al FabricLive Mix CD. Il duo continua la sua strada verso il successo grazie alla traccia 'Heavy Bettie VIP' in collaborazione con la RAMlife compilation in come già accaduto con la traccia 'Extrasolar VIP' creata per il LET IT ROLL Vol.1.
A metà del 2015 i due fecero un Tour in Australia e Nuova Zelanda per l'etichetta Blackout, affiancati da BSE, State Of Mind, Trei and MC Lowqui. Il loro duro lavoro, si concretizzò nell'album di debutto, 'My Galattic Tale' uscito su Blackout a maggio del 2016.


Line up:

Neonlight
www.neonlightmusic.com
soundcloud.com/neonlightmusic
esp-agency.co.uk/artist/neonlight
www.youtube.com/user/neonlightmusic


No One Knows
(Bad Vibes)

Evies & Beeonex
(Bad Vibes/ SUB CONCEPT)

Fractale
(Ram Records/ Vandal rec.)


Hosted by:

MC Tony-s
(Bad Vibes)


Special videomapping session by:

Offline Project 



Apertura ore 23 - Ingresso 5 euro

 
 

Links utili:

Evento FB

Cso Pedro su FB

Bad Vibes su FB

 
 
loading... loading...