Presentazione "A thousand skies"

Sabato 18 FebbraioCentro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)

Clap! Clap!

Presentazione del nuovo disco "A Thousand Skies"

www.facebook.com/clakclakboomclak


Raffaele Costantino aka DJ Khalab

www.facebook.com/raffaelecostantinos
www.facebook.com/djkhalab

L'ideatore di "Musical Box" la scatola sonora di Radio2, ci presenterà il suo nuovo libro " Storia di una playlist, playlist di una storia" in compagnia di Cristiano Crisci aka CLAP! CLAP! e Enrico Bettinello.


Evento in collaborazione con:

Mira On Airwww.facebook.com/miraonairfestival

Woodwww.facebook.com/WOOD.Venice


Apertura cancelli ore 21.00

Ingresso:

8 € prima delle ore 23.00
10 € dopo le ore 23.00

Non è richiesta nessuna tessera

A partire dalle ore 21.00, presso l'Osteria del Centro Sociale Rivolta potrete gustare ottime pizze e piatti preparati con materie prime di qualità selezionate dai produttori del territorio accompagnati dalle birre artigianali Lucky Brews.


Clap! Clap!

'A Thousand Skies' dal 17 febbraio 2017 per Black Acre

Dopo il successo del suo esordio torna con un nuovo album CLAP! CLAP!, celebre artista e producer elettronico italiano, conosciuto ai suoi esordi con lo pseudonimo di Digi G'Alessio.
'A Thousand Skies' uscirà il 17 febbraio per Black Acre, anticipato dai nuovi brani 'Ar-Raqis' e 'Nguwe' (feat. Bongeziwe Mabandla).

Il suo secondo album, dopo Taji Bebba uscito nel 2014 e sempre prodotto da Black Acre, mescola suoni strumentali alla musica dal vivo, con house e hip hop. Un mix di sound in cui intervengono anche il cantante folk sudafricano Bongeziwe Mabandla, il duo berlinese OY, il beatmaker italiano HDAAD e la band sudafricana Jonh Wizard.

CLAP! CLAP! è un artista e produttore unico, capace di rimescolare le carte della world music e fonderle con il mondo dell'hip hop, del footwork di Chicago e della house.

Questo anno Cristiano Crisci, CLAP! CLAP!, ha collaborato come produttore per l'ultimo lavoro di Paul Simon 'Stranger to Stranger'.

 
 
loading... loading...