Sabato 07 OttobreCentro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)


CS Rivolta Re-Opening Party

Ore 19.30 Proiezione del film "All Eyez On Me"

All Eyez On Me è un film drammatico biografico incentrato sulla vita del rapper statunitense Tupac Shakur, diretto da Benny Boom e scritto da Jeremy Haft, Eddie Gonzalez e Steven Bagatourian.

Orari della Giornata:

19.00 Apertura cancelli
19.30 Proiezione del film "All Eyez On Me"

22.00-22.20 MC Martz
22.20-22.40 Metro Quadro
22.40-23.00 Messaggeri dell'Ignoranza
23.00-23.20 Brain Smokerz
23.20-23.40 Sesto Senso
23.40-00.00 Orli
00.00-00.20 Lethal V

00.30 Ensi + Dj 2P & Vox P


Dalle ore 22.00 > Opening acts:

Lethal Vwww.facebook.com/lethalvofficial


Orli
www.facebook.com/orliiamnot


Sesto Senso
www.facebook.com/sestosensofficial


Brain Smokerz
www.facebook.com/brainsmokerz


Metro Quadro
www.facebook.com/ChioggiaMetroQuadroHipHop


Messa ggeri dell'Ignoranza
www.facebook.com/Messaggeridellignoranza


MC Martz
www.facebook.com/MartzOffiicial


Ore 00.30 > Special guest:

Ensi

+ Dj 2P & Vox P
Presentazione del nuovo disco "V" / Data zero del Tourwww.facebook.com/ensiofficial


a seguire Dj-Set

Durante tutta la serata area breakdance aperta a tutti


Apertura ore 19.00

Ingresso 5 €

Presso l'Osteria del Centro Sociale Rivolta potrete gustare ottime pizze e piatti preparati con materie prime di qualità selezionate dai produttori del territorio accompagnati da ottime birre artigianali.


Ensi

Registrato presso il Red Bull Studio Mobile, uno studio di registrazione su ruote, dal primo settembre è disponibile “V” il nuovo progetto discografico di Ensi prodotto da Warner Music Italia. Tanti i significati raccolti all’interno del titolo che rappresenta: il nome di Vincent, suo figlio; Vella, il suo cognome, la sua famiglia, le sue radici; “Vendetta”, il suo primo album e il numero romano, perché questo è il suo quinto disco in studio da solista. All’interno dei 14 brani che vanno a comporre “V” Ensi parla di vita privata, di rapporti, ma anche di sociale e di interazione raziale, collaborando su alcuni brani con il Cile, Clementino, Luchè e il duo Gemitaiz & MadMan.
Riconosciuto tra i migliori freestyler di sempre in Italia, Ensi dimostra anche in questo album, come nel precedente “Rock Steady”, che ha debuttato direttamente al n.1 delle classifiche di vendita, le sue grandi capacità di songwriting.

“La mia penna non è mai stata motivata dalle sfumature, ho sempre trovato la maggiore ispirazione agli estremi, nella sofferenza quanto nella felicità. – racconta Ensi – Questi ultimi tre anni della mia vita sono stati davvero intensi, sono passato più volte da un estremo all’altro senza fermate intermedie. È cambiato tutto. Sono cambiato anche io. Mi ci è voluto del tempo per metabolizzare e me lo sono preso, in piena controtendenza con il momento storico nel quale viviamo, dove è tutto molto veloce. Ma questo processo era necessario per arrivare a questo disco. Negli ultimi mesi ho raccolto tutto questo vissuto nella musica e ho scritto V, senza dubbio il mio miglior disco fino ad oggi. Non è una fotografia del momento, è più un collage di foto, strappi del passato e del presente, nei suoni come nelle immagini. Ci sono delle versioni completamente inedite della mia musica e le versioni migliori dei miei punti di forza. In “V” c’è l’uomo, il rapper e il padre.”

All Eyez On Me

La breve e sfortunata vita di Tupac Amaru Shakur, nato a New York da una madre affiliata alle Pantere nere e trasferitosi poi in California, nel pieno del disagio sociale. Il suo talento di rapper emergerà, ma la sua esposizione mediatica lo condurrà verso un destino tragico. Il recente successo di Straight Outta Compton ha portato, come forse era inevitabile, a una nuova ondata di biopic calati nel contesto black e romanzati a dovere, tra successi effimeri e tragedie. Inevitabile quindi passare da Tupac Shakur e dalla sua complessa figura scissa tra verità e finzione, impegno politico e delinquenza. Un personaggio contraddittorio e fatalmente incompreso, scosso dai dubbi e obbligato a scelte di carriera e di vita che lo hanno spinto verso un destino inevitabile. Ingabbiare nelle maglie della biografia classica la personalità di Shakur è compito impegnativo e Benny Boom dimostra ben presto di non disporre delle qualità necessarie.

 
 
loading... loading...