Sabato 18 NovembreCentro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, Marghera (VE)


Samuel

Il codice della bellezza Tour

www.facebook.com/pg/SamuelUfficiale
www.samuelromano.it


Opening Act:

Davide Vettori

www.facebook.com/vettoridavide


Aftershow:

Putano Hoffman "Elettro Weapon"

www.facebook.com/putano.zero

"Elettro Weapon" mette al centro tutti i generi elettronici e le loro derive alternative di maggior seguito in questo momento. La miscela sonora insegue il pulsare degli arpeggiatori e dei campionamenti radicati nel passato ri-attualizzati da queste nuove forme di espressione.


Apertura cancelli ore 19.00

Inizio live ore 21.00

Ingresso 15 € - No prevendite

I biglietti si acquisteranno direttamente in cassa all'apertura dei cancelli.

Vi invitiamo ad arrivare presto, all'interno del Rivolta saranno attive l'Osteria e la Pizzeria dove potrete gustare ottime pizze e piatti preparati con materie prime di qualità selezionate dai produttori del territorio accompagnati da ottime birre artigianali.


Samuel - Il codice della bellezza

Samuel nasce a Torino il 7 Marzo 1972 ed è un autore e compositore molto attivo, canta e suona fin dalle scuole elementari.

Ha realizzato quattordici album originali nelle varie formazioni musicali in cui ha militato (Subsonica e Motel Connection) e ha composto due colonne sonore per i film di Marco Ponti (Santamaradona e A+R Andata e Ritorno).
Ha collaborato, tra gli altri, con Franco Battiato (Up Patriots To Arms), Antonella Ruggero (Per un’ora d’amore), Patty Pravo (Se), Manuel Agnelli - Afterhours (Voglio una pelle splendida).

Alla fine del 2014 decide di realizzare il suo primo disco solista “Il codice della bellezza”, prodotto da Michele Canova, che uscirà il 24 febbraio 2017 dopo la partecipazione al Festival di Sanremo.
Il primo singolo estratto “La risposta”, uscito il 10 settembre 2016 va primo nell’ariplay radiofonico e il secondo “Rabbia” è in programmazione nelle maggiori emittenti italiane.
All’album collabora Lorenzo Jovanotti Cherubini, con cui Samuel firma alcuni brani e con il quale duetta in “Voleva un’anima”.
A Sanremo, Samuel presenta “Vedrai”.

 
 
loading... loading...