+ Nex Cassel & Big Mike + BomChilom & Zion Cuts

Sabato 04 NovembreCentro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)
www.facebook.com/rivoltamarghera


Reggae/Dancehall meets Hip-Hop

Bengala (Egreen & Attila)

www.facebook.com/EvergreenE.Green

www.facebook.com/attilamuzic


Free Download "Bengala": http://bit.ly/2hOm3w7

Ascolta in Streaming "Benagala": http://bit.ly/2xVZcCP


Special Guests:

Nex Cassel & Big Mike

www.facebook.com/NEXCASSELOFFICIAL

www.facebook.com/BigMike-51142201867


BomChilom & Zion Cuts

www.facebook.com/bomchilom

www.facebook.com/zioncutssound


Apertura cancelli: ore 20.00

Inizio spettacolo: ore 22.00


Ingresso 5 Euro

A partire dalle ore 20.00 all'interno del Rivolta saranno attive l'Osteria e la Pizzeria dove potrete gustare ottime pizze e piatti preparati con materie prime di qualità selezionate dai produttori del territorio accompagnati da ottime birre artigianali.


Bengala (Egreen + Attila)

"Bengala" è un progetto musicale che vede protagonisti Attila & E-Green. Un nome che oltre ad essere il titolo del tape in oggetto è anche il nome del team stesso.
In questo primo "step" ufficiale come duo al mic, la punta di diamante salentina del reggae nostrano e l'mc milanese hanno reso omaggio a uno dei dischi più significativi della golden age americana, "Dah Shinin" del leggendario duo di Brownsville "Smiff n wessun", noto sin dagli albori per mischiare slang newyorkese e jamaican patois.
È quindi questa l'essenza stessa e l'attitudine con la quale va ascoltato e affrontato il progetto "Bengala" a 360 gradi. Riportare di proposito la musica a quando era lei stessa la priorità e l'unica protagonista, droppando stile e flow senza filtro di pancia, unendo due stili, due mondi, due generi musicali sotto uno stesso approccio alla disciplina. L'unico feat nel tape in più riprese è quello di DJ P-Kut (Big bang Family) che riesce ad inserirsi perfettamente nelle sonorità di questo instant classic targato BCC.

 
 
loading... loading...