Venerdì 27 OttobreC.S.O. PedroVia Ticino 5, Padova

 

10 anni di Efog w/ Invisivibe

 

10 anni di Electronic Fog - #EFOG14
Cominciamo la nuova stagione al Cso Pedro festeggiando i nostri primi 10 anni di attività e lo facciamo nel migliore dei modi:
2 live, 2 dj, 2 vj.

Ingresso 5 euro - No tessere



Line up:

Invisivibe
live

Rdmgrl
live

Federico Gabrielli
dj

Isko
dj

Algrain
vj

Nichi List
vj

Luca Paggio
foto

 

INVISIVIBE - live set
INVISIVIBE è uno che musicalmente le ha provate tutte: dall'hip hop passando per il funk, il jazz, il soul, l'elettronica ma anche il punk e il rock. L'house e la techno però entrano di prepotenza nel suo percorso musicale e nei suoi live set dimostra tutto l'amore che prova per la club culture.
I suoi set attraversano atmosfere più ambient e groove ipnotici e sincopati mantenedo però una attenzione alla coerenza e soprattutto al dancefloor. Un viaggio sinusoidale che abbraccia momenti di calma, di energia, di riflessione, di sperimentazione.
soundcloud.com/invisivibe

RDMGRL - live set
Da sempre vicino alla roots e street culture ci presenta il suo live set a base di macchine dalle chiare influenze house. Le linee ipnotiche di basso accompagnano le ritmiche four-on-the-floor e i tappeti di synth e riverberi ne sfumano colori e atomosfere.
www.electronicfog.net/artists/rdmgrl

FEDERICO GABRIELLI - dj
Federico Gabrielli ricerca ossessivamente tra le pieghe più insolite di techno e house, futuro remoto e passato anteriore uniti in un suono dreamy e sperimentale; artigliando il floor con trax ad alto contenuto esoterico e ambientale. A volte è un dream altre volte è un bad trip.
www.mixcloud.com/dreamhousedee

ISKØ - dj
Si avvicina alla scena elettronica underground negli anni '90. Ha condiviso il palco con artisti del calibro di Dj Spooky e Deadbeat e ha suonato in ogni genere di situazione, dai rave party a performance multimediali in musei (Collezione Peggy Guggenheim). In studio e nei live set utilizza principalmente hardware dedicato: synth, drum machine, campionatori, effetti. Le sue produzioni e selezioni sono un mix di house, techno e breakbeat, in una continua personale ricerca di ritmiche intricate e sincopate, bassi profondi, suoni modulati e groove incalzanti.
soundcloud.com/isko_isko

ALGRAIN - visual show
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer vj, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYŪ, vanta collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi, The Analogue Cops, Lucretio e lo sloveno Christian Kroupa.
Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video con effetti digitali e computer graphics per ottenere pattern strobo\caleido-scopici.
Attualmente oltre alla collaborazione con NYŪ, performa visivamente le serate organizzate dall’etichetta indipendente Electronic Fog e lavora a vari progetto di elettronica sperimentale tra cui A/V Epilassie.
www.algrain.xyz

NICHI LIST - visual show
Nichi List è attivo dal 2015 come VJ e videomaker. I suoi visuals nascono dall'incontro tra ciò che stupisce il suo sensore digitale e ciò che impressiona il suo cervello. Frammenti di vita e pattern glitchati si fondono, per donare colore e forma ai beats.
www.youtube.com/watch?v=q7qyk6GfoTU

LUCA PAGGIO - foto
Luca Paggio è un artista eclettico, che spazia dall'ambito della fotografia, suo primo amore, alla grafica e i video. Il fulcro della sua creatività sta nell'esperienza, vive le persone e le situazioni in cui si trova a lavorare e in base al suo vissuto le reinventa, le rielabora.
lucadertraumer.tumblr.com

 
 

Links utili:

Cso Pedro su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...