Sabato 14 AprileCentro Sociale Occupato PedroVia Ticino, 5 - Padova


BomChilom Sound presents:

Real Rockers

www.facebook.com/realrockersofficial

Team 2° Classificato al RedBull Culture Clash 2017

Macro Marco

www.facebook.com/macromarco.official

Ensi

www.facebook.com/ensiofficial

DJ Mad Kid

www.facebook.com/madkidofficial

Moddi MC


alongside

BomChilom

www.facebook.com/bomchilom

Pupa Giarret

www.tinyurl.com/PupaGiarretSound


Apertura cancelli 22.00

Ingresso 10 Euro


Nati in occasione del “Red Bull Culture Clash 2017” svoltosi a Milano, Barona, una competizione dove quattro super crew di provenienza musicale diversa si sfidano usando le le loro diverse attitudini nel fare musica, i Real Rockers sono connotati da una forte sfumatura caraibica.

Questa squadra di professionisti della consolle è composta da quattro veri mostri sacri:

Macro Marco: Vincitore del “Red Bull Culture Clash 2014”. Padre dell’etichetta musicale MacroBeats, produttore per artisti come Boom Da Bash, Konshens, Gappy Ranks e tantissimi altri. Noto per le sue selezioni musicali Macro è considerato ormai da anni un dj di altissimo livello.

Ensi: Un personaggio che davvero non necessita presentazioni, un rapper rispettato da tutti, un talento del freestyle che ha deciso di mettersi alla prova affrontando questa avventura.

Mad Kid: Le sua abilità nel mixare perfettamente ogni genere musicale gli hanno valso il nome di “Juggling Maestro”, da anni pilastro della scena Dancehall e Reggae è uno dei dj più attivi sul suolo italiano e non solo.

Moddi: Un vero veterano della scena. Calca i palchi praticamente da sempre, le sue capacità di improvvisazione lo rendono l’mc che ogni dj vorrebbe al suo fianco, fra i molti con cui ha collaborato Madkid e Macro sono una costante, questo fa si che l’intesa fra loro sia eccezionale.

Con la loro esperienza ed una selezione a base di Dancehall sfumata di Rap e Reggae condita da una valanga di dubplate stellari come quelli di Ward 21, Konshens, Spice, Aidonia, Romain Virgo (solo per citarne alcuni) hanno raccolto numerosi consensi all’ultima edizione del Red Bull Culture Clash.

Un'occasione da non perdere!!!

 
 
loading... loading...