Indica Puntata 13 - Orange Car Crash dal vivo!

18 Febbraio 2018

Dopo qualche mese dall'intervista in studio abbiamo avuto il piacere di ospirare nello spazio di Sherwood Open Live gli Orange Car Crash. Abbiamo posto loro qualche altra domanda lasciata off la scorsa volta prima del concerto, momento in cui la band padovana ha dato veramente il meglio di sé, fra pezzi già usciti e inediti.

Di seguito una breve recensione della serata, mentre a fianco il podcast del live!

"C’è sicuramente da spendere qualche parola per il concerto di ieri degli Orange Car Crash, in quanto è stato uno dei migliori dell’Open Live per due motivi.
Innanzitutto nello spazio di Sherwood si è vissuto un grande coinvolgimento del pubblico, che si è divertito e ha ballato senza barriere; c’era un’atmosfera Bella nel senso più autentico della parola! Spesso ai concerti ci si rilassa, si ascolta buona musica ma manca quella componente ludica capace di lasciare un senso di gioia e motivare ad andare a live di qualsiasi tipo, pure a prescindere da chi suona, per la semplice voglia di stare bene. Questa componente ieri sera era presente, soprattutto dopo che il pubblico è stato incitato ad alzarsi ed avvicinarsi al gruppo.

In secondo luogo la bravura tecnica e di performance della band ha trasmesso un sound pieno, completo, originale, tagliato su misura come fossero sarti artigiani. Le canzoni degli OCC diventano territori sconfinati dove camminare col pensiero e i sensi; nell’immaginazione si passa da terre arse e sconfinate, a foreste teutoniche dense di pioggerellina fitta, finendo in zone industriali dimenticate e corrose dall’acido, per le quali, però, “Don’t worry!”."

Link utili: Facebook e Bandcamp

 
 

Articoli correlati

    audio

loading... loading...