Password dimenticata?

Venerdì 23 MarzoC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova


Efog17 w/ Borut Cvajner


#EFOG17 vi porta un guest internazionale...
Fondatore di Vakum Records, dalla Croazia arriva Borut Cvajner

Apertura cancelli ore 23.30 - Ingresso 5 euro - No tessere


Line Up

Borut Cvajner
dj

Idga
dj

Isko
dj

Algrain
vj

Nichi List
vj

Luca Paggio
foto


Borut Cvajner- dj set (Vakum Records - HR)
Dj e grande collezionista di vinili, Borut Cvajner è talmente innamorato della musica che ne riesce sempre a trasmettere l'energia al pubblico in ogni situazione.
Impegnato nella musica da più di 15 anni, è costantemente in viaggio verso nuove scoperte musicali e da un paio d'anni, assieme a due dei suoi più stretti amici, ha fondato Vakum Records.
Vakum è una etichetta che stampa solo vinili, arrivata ormai a 6 uscite praticamente tutte sold-out.
Reduce dall'ennesima data al Tresor di Berlino poche settimane fa, arriva a Padova per EFOG17.
soundcloud.com/borut-cvajner
soundcloud.com/vakum-records

Idga - dj set (51beats / Electronic Fog)
Idga è un compositore e perfomer cresciuto a suon di post punk. Amante dell’idm, industrial e techno bass i suoi brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l’occhiolino al dancefloor. Esordisce nel 2011su Stato Elettrico con l'ep selftitled (SE029), arriva nel 2013 alla prova dell’album "Horror Pleni" (51bts040) per 51beats, pubblica nello stesso anno su Electronic Fog l'ep "In the meantime" (EFOG003D) e nel 2015 sforna il 12" in vinile "No Glitter, No Pictures" [51vin003], sempre per 51 beats. Nel 2017 partecipa con due tracce alla compilation "Gravity and Quantum Mechanics 2" [51bts051-51bts005CD] VV.AA.
soundcloud.com/idga

Isko - dj
Si avvicina alla scena elettronica underground negli anni '90. Ha condiviso il palco con artisti del calibro di Dj Spooky e Deadbeat e ha suonato in ogni genere di situazione, dai rave party a performance multimediali in musei (Collezione Peggy Guggenheim). In studio e nei live set utilizza principalmente hardware dedicato: synth, drum machine, campionatori, effetti. Le sue produzioni e selezioni sono un mix di house, techno e breakbeat, in una continua personale ricerca di ritmiche intricate e sincopate, bassi profondi, suoni modulati e groove incalzanti.
soundcloud.com/isko_isko

Algrain - visual show
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer vj, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYŪ, vanta collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi, The Analogue Cops, Lucretio e lo sloveno Christian Kroupa.
Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video con effetti digitali e computer graphics per ottenere pattern strobo\caleido-scopici.
Attualmente oltre alla collaborazione con NYŪ, performa visivamente le serate organizzate dall’etichetta indipendente Electronic Fog e lavora a vari progetto di elettronica sperimentale tra cui A/V Epilassie.
www.algrain.xyz/

Nichi List - visual show
Nichi List è attivo dal 2015 come VJ e videomaker. I suoi visuals nascono dall'incontro tra ciò che stupisce il suo sensore digitale e ciò che impressiona il suo cervello. Frammenti di vita e pattern glitchati si fondono, per donare colore e forma ai beats.
www.youtube.com/watch?v=q7qyk6GfoTU

Luca Paggio - foto
Luca Paggio è un artista eclettico, che spazia dall'ambito della fotografia, suo primo amore, alla grafica e i video. Il fulcro della sua creatività sta nell'esperienza, vive le persone e le situazioni in cui si trova a lavorare e in base al suo vissuto le reinventa, le rielabora.
lucadertraumer.tumblr.com

 
 

Links utili:

Cso Pedro su FB

Electronic Fog su FB

Evento FB

 
 
 

Commenti

Per inserire un commento devi effettuare il login utilizzando il modulo in alto a destra.

Sei nuovo? Registrati subito utilizzando il modulo di iscrizione che trovi qui.

CalendarioSherwood
MappaSherwood
loading... loading...