Coordinamento Studenti Medi Venezia-Mestre

Sabato 07 AprileCentro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)
www.facebook.com/rivoltamarghera


Festa Studentesca

Coordinamento Studenti Medi Venezia-Mestre

www.facebook.com/coordinamentostudentimedi.veneziamestre


Serata in collaborazione con Argo

www.facebook.com/argo.aps.dedalo


Special guest:

Drimer

www.facebook.com/drimermc


Opening acts:

Metro Quadro

www.facebook.com/ChioggiaMetroQuadroHipHop

Vedo

www.facebook.com/vedolasquadra

Drip Ink

www.facebook.com/endri.shtraza

Peter


Aftershow:

DJ Gaver

www.facebook.com/itsgaver


Apertura cancelli ore 20.00

Inizio show ore 22.00


Ingresso 3 Euro

Vi invitiamo ad arrivare presto, all'interno del Rivolta saranno attive l'Osteria e la Pizzeria dove potrete gustare ottime pizze e piatti, preparati con materie prime di qualità selezionate dai produttori locali, accompagnati da ottime birre artigianali e vini del territorio.


Drimer Bio:

Francesco Marchetti, in arte Drimer, nasce il 28 Agosto 1995 in un piccolo paese del Trentino Alto Adige. Già in giovanissima età si avvicina all'arte del freestyle, iniziando a farsi notare in tutto il Nord Italia. Oltre a numerose vittorie in svariati contest di livello, Drimer vanta anche le partecipazioni al Master of Battle Arena (2014), Mic Tyson (2016); per ben tre volte si qualifica inoltre alla finalissima del prestigioso Tecniche Perfette (2015-2016-2018).

Oltre a quella del freestyle, Drimer è anche protagonista di una carriera musicale in forte ascesa. Ad oggi, e a soli 22 anni, ha all'attivo già svariati progetti: nel 2016 esce il suo primo disco solista ufficiale "Inception", che riscuote una crescente approvazione da parte di pubblico e critica.

Nella prima metà del 2017 arriva così la partecipazione al prestigioso web-format "Real Talk", cui segue la pubblicazione del singolo omonimo prodotto da Bosca. A Novembre 2017, il suo quinto progetto in appena 4 anni: "Scrivo Ancora", mixtape che ottiene un'ottima accoglienza e che lo porta ad esibirsi su palchi sempre più numerosi ed importanti in tutta Italia.

Il 2018 viene inaugurato con due importanti singoli: il primo, #VAITRANQUA, viene rilasciato il 28 Gennaio in esclusiva per Sto Magazine; il secondo, "Noi Non Vi Vogliamo", viene pubblicato il 1 Marzo ottenendo diverse decine di migliaia di ascolti in pochi giorni.


Discografia:

2014 - Vita di Mezzo Mixtape
2014 - Birrette Family EP (con Birrette Family)
2015 - Di Cuore (con Dusted)
2016 - Inception
2017 - Scrivo Ancora

 
 
loading... loading...