Martedi 19 Giugno - Park Nord Stadio Euganeo - Padova

1 € può bastare


Martedi 19 Giugno 2018


- Second Stage - 

Sisma Night a Sherwood

3ª Edizione

Vai alla Pagina Facebook


Superportua

Vai alla Pagina Facebook


Denoise

Vai alla Pagina Facebook


Sherwood Festival 2018
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood18


Apertura cancelli: ore 19.00

Inizio concerto: ore 20.30


1 € può bastare

"Sisma" è un collettivo di ragazzi, musicisti e musicofili, nato a Treviso nel settembre del 2014, che vuole creare una scena musicale viva, forte e sempre presente, organizzando concerti nel trevigiano in cui si propongono band emergenti locali affiancate a progetti artistici più noti nell'underground nazionale e non. Inoltre il collettivo si occupa come etichetta discografica di supportare e promuovere le bands che ne fanno parte.


I SuperPortua nascono a Treviso dall'incontro di Michele (voce), Nicola (chitarra), Stefano (batteria), Fabio (basso), Matteo (chitarra) e Sergio (violino). Ad un anno esatto dalla formazione del gruppo, esce "Abbastanza Memorabile" e, nel 2013, "Vecchi diluvi", due EP (registrati presso il Groove Studio di Casale sul Sile da Tommaso Mantelli) che vogliono essere le fondamenta per qualcosa che si concretizzerà nel 2018 con “Resterai sempre uno”, in uscita l’11 Aprile per Sisma mvmnt, Dischi Soviet Studio e Shyrec.


I Denoise suonano assieme da anni, ma di anni ne hanno venti. Vengono da Venezia, cantano in Italiano e per definire il loro stile puoi usare le parole “Rock”,“Indie”, “Post”, “Wave” e “Synthpop” nell’ordine che preferisci. Nel 2016 esce il loro debutto, Esterno Notte EP, anticipato dal singolo “Esterno Notte”. In una recensione, Rockit scrive che “Dubbi, incertezze, scelte sbagliate e paure di un’età ancora svogliatamente acerba si riflettono […] in un Indie Pop pienamente maturo e conscio del proprio potenziale, dalle atmosfere suggestive di “Murakami” fino alla potenza del singolo “Esterno Notte” ”. “Cinema EP” è il seguito discografico di “Esterno Notte EP”, è in uscita per SISMA e contiene 5 inediti, compreso il singolo “Cinema”.

 
 

Sherwood Social:

Facebook: festival.sherwood

Instagram: Sherwood_Festival

Twitter: @SherwoodPadova

Youtube: sherwoodweb

Spotify: http://bit.ly/SHFSpotify


Le foto del festival le trovate su sherwoodfoto


Infoline:

Chiama al 335.1237814 (Risponde dalle ore 13:00 alle 18:00)


Per info sulle prevendite
[email protected]


Per info generali: 
[email protected]

 
 
loading... loading...