+ Lo Spinoso & Hope You're Fine Blondie

Sabato 01 DicembreCentro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)
www.facebook.com/rivoltamarghera

Bud Spencer Blues Explosion

www.facebook.com/BudSpencerBluesExplosion


Unica data in Triveneto


Opening acts:

Lo Spinoso

www.facebook.com/lospinosoband


Hope You're Fine Blondie

www.facebook.com/HOPEYOUREFINEBLONDIE

Aftershow:

Momostock DJ-Set

www.facebook.com/momostock


Ingresso 10 € - No prevendite

Orari

21.00 Apertura cancelli

22.00 Hope You're Fine Blondie

22.50 Lo Spinoso

23.40 Bud Spencer Blues Explosion

a seguire Momostock DJ-Set

Vi invitiamo ad arrivare presto, all'interno del Rivolta saranno attive l'Osteria e la Pizzeria dove potrete gustare ottime pizze e piatti, preparati con materie prime di qualità selezionate da produttori locali, accompagnati da ottime birre artigianali e vini del territorio.

Come arrivare al Rivolta dalla stazione dei treni di Mestre:

Uscite dal sottopasso della stazione di Mestre (direzione di Marghera - uscita verso il binario con il numero più alto), proseguite per 100 mt. e svoltate a sinistra in Via Carrer, dopo 150 mt. attraversate Via Rizzardi, prendete Via Bellinato e tenendo la destra proseguite per 150 mt. fino ad arrivare in Via Durando, girate a sinistra e proseguendo per 100 mt. vi troverete in Via F.lli Bandiera, girate a destra e proseguite finché sulla vostra sinistra troverete il Centro Sociale Rivolta (15 min. a piedi).


Dopo il grande successo del tour estivo, i Bud Spencer Blues Explosion annunciano i nuovi imperdibili appuntamenti per presentare dal vivo il loro ultimo album “Vivi Muori Blues Ripeti”, uscito a marzo per La Tempesta Dischi. Il 01 Dicembre il nuovo tour farà tappa al Centro Sociale Rivolta di Marghera (VE)

La band, dopo 40 concerti in soli 6 mesi dall’uscita del disco, spinta dall’onda dell’entusiasmo e dall’accoglienza di un pubblico sempre crescente, ritorna questo autunno con 8 date esclusive e una scaletta rinnovata.
L’istinto e la potenza live che nutrono l’essenza del duo alt-rock si mostreranno ancora, regalando la stessa energia devastante che ha percorso tutto il tour.

In questi nuovi concerti, Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio si esibiranno in formazione allargata a quattro, accompagnati da Francesco Pacenza, al basso e alla voce, e da Tiziano Russo, alle tastiere e alla voce.

 
 
loading... loading...