Snatura Rock del 18 novembre 2018

Intervista ai Masche, a Daniele Castellani, a Riccardo Onori e ai Blumìa

25 Novembre 2018

h14:50 Intervista ai Masche
Alessandro Cartolari, sax baritono e sax alto, già negli Anatrofobia, ci racconta del suo nuovo progetto musicale Masche, nato cinque anni fa e quest'anno alla sua prima uscita ufficiale con "Kalvin Grad", album prodotto da Wallace e ADN.
Un disco di bassa e alta tensione emozionante e riflessivo, messo a punto dalle loro doti di alchimisti stregoni della melodia.

h15:30 Intervista a Daniele Castellani
"Arrivederci Emilia" è il nuovo EP di Daneile Castellani, cantante chitarrista e compositore di Scandiano che dopo diverse esperienze di gruppo, si sta dedicando alla sua carriera solista. Canzoni di un'anima sensibile che si lascia andare alla creatività nei momenti difficili, rivaluta le sue prospettive con un altro sguardo, quello di chi è pronto a far diventare la delusione di non poter essere come i propri eroi nella possibilità di diventare eroi per se stessi.

h16:00 Intervista a Riccardo Onori
Riccardo Onori, chitarrista, compositore e produttore discografico italiano, ha fatto uscire il suo primo album solista "Sonoristan". Un disco eterogeneo di atmosfere malinconiche come eteree, litanie allegre e ipnotiche. Diciotto musicisti e cantanti ospiti impreziosiscono e collaborano alle canzoni.

h16:30 Intervista ai Blumìa
Azzurra Buccoliero ci racconta dei Blumìa duo che condivide assieme a Cristiano Meleleo. Un disco cantato in italiano e in inglese tra blues, soul ed elettronica. Canzoni piena di grinta con esortazioni a non dare tutto per scontato e non rilegarsi alle mere illusioni ma ogni tanto ci si può anche far andare.

Francesca Ognibene

 
 

    audio

loading... loading...