Andamento Lento vol. 2

Venerdi 30 NovembreC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

 

Andamento Lento vol. 2 
Ubris + Ropsten

 

Tempi dilatati, ritmi pesanti e atmosfere oniriche.
Per la seconda serata marchiata Andamento Lento - Stoner Doom Night non vogliamo proprio risparmiarci e a far crollare le mura del Cso Pedro saranno gli Ubris, che proporranno dal vivo il nuovo disco, Hobolo (JetGlow Recordings) e, prima di loro, i Ropsten.

 

Come sempre potrete bere delle ottime birre artigianali, long drink e cocktail e mangiare le deliziose pizze della pizzeria La Pizza Loca.


Apertura cancelli ore 22.00
Contributo all'ingresso 3 euro

 

Inizio live:
Ropsten 23.00
Ubris 00.00

 

 

Ubris

Ubris è il progetto che prende forma nella primavera 2015 a Padova. Morgan ed Enrico, musicisti dalla consolidata esperienza, decidono di far salire a bordo prima Diego e poi Alessia. Tra varie sessioni di distorsioni affilate e bassi assordanti emerge un rock dal retrogusto stoner, potente e immediato.
www.facebook.com/ubrisband


Ropsten

I Ropsten si formano a Cornuda (Treviso, Italia) nel 2009 come quartetto strumentale. Nel 2011 pubblicano il primo EP autoprodotto "... and I fell asleep on a chair, downstairs in the corner", attirando l'attenzione dell'etichetta canadese Dwyer Records, che ne stampa una versione limitata in cassetta. Segue, nel 2014, un altro EP autoprodotto, "Fault". In questo periodo i Ropsten condividono il palco con Tides From Nebula, The White Mega Giant, Iosonouncane, suonano in locali storici come il Vinile di Bassano del Grappa e partecipano a Sherwood Festival aprendo, insieme ai Winter Dust, i concerti di God Is An Astronaut e Blonde Redhead.
Nel 2018 il primo album, Eerie, pubblicato da Seahorse Recordings.
www.facebook.com/rpstn

 
 

Links utili:

Evento FB

Cso Pedro su FB

 
 

Articoli correlati

loading... loading...