Snatura Rock del 9 dicembre 2018

Intervista agli Ottone Pesante, ai Sixcircles, ai Twinscapes e a Samuele Ghidotti

16 Dicembre 2018

h15:00 Intervista agli Ottone Pesante
"Apocalips" è il secondo album sulla lunga distanza dopo "Brassphemy Set In Stone" di due anni fa per gli Ottone Pesante. Un disco nuovo che mantiene la loro foga jazz/metal e soprattutto il loro gusto compositivo che il trio riesce ad applicare in tour fra un concerto e un altro. Ne parliamo con Francesco Bussi (trombone). Completano il trio Paolo Raineri alla tromba e Beppe Mondini alla batteria.

h15:30 Intervista ai Sixcircles
Sono un duo formato da Sara Montenegro, voce e tamburello, e Giorgio Trombino, voce, chitarre acustiche ed elettriche, basso, batteria, piano armonium, synth, armonica e percussioni. Un progetto intenso che racconta le ombre dell'anima. Ne parliamo con Giorgio.

h16:00 Intervista ai Twinscapes
Lorenzo Feliciati, già nei Naked Truth e nei Bersek!, oggi ci racconta di "A Modern Approach To The Dancefloor", secondo album del duo che condivide con Colin Edwin, bassista dei Porcupine Tree e Metallic Taste of Blood. Il basso è lo strumento di entrambi che si divertono a scambiarsi i proprio estri compositivi aggiungendo altri strumenti e con Roberto Ruldi alla batteria che completa il quadro melodico con grande talento.

h16:30 Intervista a Samuele Ghidotti
Samuele Ghidotti, già nei Venua, nel 2016 comincia la carriera solista con "Garage Sounds" e adesso torna con il seguito "L'inferno dopo la domenica". Un disco che racconta delle diverse prospettive, che incita a svegliarsi e prendere più coscienza del mondo che ci circonda e che abbiamo dentro.

Francesca Ognibene

 
 

    audio

loading... loading...