Da dove viene questo velo? Si tratta di una prima illusione originaria o di un processo storico in cui si è oscurato ciò che era chiaro? Oppure si tratta di un incantesimo che crea l'illusione della creazione del mondo?

Hotel VisiOn-Air: 10 atto - Speciale Fralesteda

"Buona sera e benvenuti all' Hotel VisiOn-Air, un programma radiofonico sperimentale e teatrale. Gli attori? Li troverete dentro di voi. Io, sono il concierge, la voce che vi accoglie puntuale ogni lunedì per diventare narratore esterno, primo spettatore delle storie: ospiti di questo hotel. Buona VisiOn-Air"

19 Dicembre 2018

Eccoci qui, tutti insieme negli studi di Radio Sherwood, per la prima volta, dopo le numerose puntate in teatro.

Il concierge assieme ai Fralesteda toglierà il "velo di Maya" sulla storia di Jamal. Insieme vi sveleranno il dietro le quinte della prima storia, ospite dell'hotel.

Oltre a loro, al telefono ci sarà Arianna, presidente di "un gruppo di amici" come lo definisce lei, che è "Support and Sustain children" che opera nel ramo degli aiuti umanitari ed è uno dei motivi per cui lo spettacolo "E che la fuga non sia l'unica via" dei Fralesteda esiste.

Non vi svelo nulla di più di ciò che avete letto.

Se volete scoprire cosa c'è dietro, ascoltate il podcast e "svelate Maya".

Qui sotto i brani, di lato il podcast.

- brano 1 Fralesteda - La via del mar

- brano 2 Stadio - Canzoni alla radio

- brano 3 Marlene Kuntz - Lieve

- brano 4 Fralesteda - Jugoslavia

- brano 5 John Lennon - Imagine

- brano 6 Echo & the Bunnymen - The killing moon

- brano 7 Africa Unite - La storia

- brano 8 Fralesteda - Canto la mia terra pt.2

- brano 9 Neil Young - Rockin in the free world

 
 

https://www.facebook.com/HotelVisiOnAir/

 
Our Story

ONLUS, con sede a Bergamo, il cui scopo è di intervenire in ogni situazione di disagio e sofferenza, promuovere il benessere e tutelare la salute di ogni bambino che viva situazioni di difficoltà di qualsiasi natura. Siamo particolarmente attivi nella raccolta di fondi e beni di prima necessità che portiamo direttamente ai bambini e alle loro famiglie colpite dalla guerra in Siria. Siamo donne e uomini “comuni”, con lavori e famiglie, e che come tutti vivono con la sensazione di avere poco tempo a disposizione soprattutto per le cose importanti della vita. Dandoci da fare per quei bambini che vivono nei campi profughi, senza scarpe, con poco da mangiare, senza medicine, senza praticamente nulla, abbiamo capito che possiamo essere un aiuto importante per loro ma anche per la comunità in cui viviamo! Ogni singolo euro raccolto va a beneficio dei bambini perché il nostro gruppo è composto esclusivamente da persone che prestano la propria opera in modo completamente volontario e gratuito, non ci sono spese interne di gestione. Puoi sostenere le nostre attività con un contributo economico per uno specifico progetto oppure unendoti alla nostra squadra oppure con la raccolta di alcuni generi di prima necessità, che vengono inviati e consegnati direttamente dai nostri volontari alle famiglie e ai bambini dei campi profughi.

Onlus whose objectiveis to help children and populations hit by war and /or severe calamities. It is born without neither a specific aim or a political interest or a religious concern. It is born with the purpose of ward every CHILD health who lives in trials, misery and physical or psychological discomfort from any part of the world. Particulary we are working in order to sensitize and realize projects to sustain syrian fugitive population, with a specific regard for infants. Noone of us is a professional cooperator and we give our help completeley for free. We don't want to appear or replace international organizations or professional worker who work for the international cooperation. We just want to bring our contribution in order to sustain and help that children, elderly people and families left alone in a bloodywar which is not reported propely even if it is so close to our country. Help and support us in our commitment. Every little help can really make the difference for a child in a refugee camp. Per informazioni o qualsiasi altra richiesta inviaci una email ad [email protected].

www.supportandsustainchildren.org

Se volete cercare autonomamente più informazioni 

 
 

    audio

loading... loading...