Intervista a PDsychedelia

Indica Extra - Stagione 2

20 Dicembre 2018

Abbiamo intervistato PDsychedelia in occasione del primo evento dedicato a questo gruppo di band padovane, accomunate da un sound proposto frutto di ricerca, sperimentazione e passione.

Ad Indica abbiamo già parlato di loro, intervistando gli Orange Car Crash o suonando i Mamuthones. 

Venerdì 21 e Sabato 22 dicembre al Circolo Nadir suoneranno tutti i gruppi rappresentanti l'attitudine di una musica che fonda le sue radici, oltre che nella psichedelia, nella ricerca di colonne sonore di b-movie passati, composizioni per documentari, cosmic jazz, kraut rock, e una verve acida e tribale, viscerale.

Evento ufficiale per tutte le informazioni!

Matteo e Marco (rispettivamente from Mamuthones e Orange Car Crash) hanno risposto alle nostre domande che cercano di andare a scoprire i lati peculiari del genere, la sua nascita ma sopratutto dal vivo che tipo di esperienza può vivere il pubblico.

Differentemente dal solito abbiamo deciso di unire lo stile della diretta con quello dei podcast. Inizia tutto con tre canzoni introduttive mixate assieme per farvi entrare direttamente nel mood, perché in primis conto la musica! E successivamente intervista e due brani conclusivi.

Tracklist:

Orange Car Crash - Opposition
Lay Llamas - Fight Fire With Fire (Ft. Mark Stewart)
Mamuthones - The Wrong Side
The Ghost of Trista Zara - Hai riso troppo ultimamente
Slumberwood - 7th Moon of Mars

Vi lasciamo con il podcast dell'intervista sul player a destra della pagina.

Segui Indica su Facebook!

 
 

    audio

loading... loading...