Una speciale trasmissione di Radio Sherwood aperta al pubblico

Domenica 13 Gennaio
Sede di Radio Sherwood
Vicolo Pontecorvo 1/A, Padova


Sherwood Open Sunday
w/ Jacobin Italia

 

Per la prima giornata di Sherwood Open Sunday del 2019 avremo un ospite particolare, che potremmo definire il caso editoriale del 2018: la rivista Jacobin Italia!

Stiamo facendo alcuni cambiamenti al format di questi appuntamenti domenicali con le trasmissioni di Radio Sherwood: cercheremo di dare infatti un tema centrale, che ruoterà attorno alla presenza di un ospite particolare, in questo caso i redattori della rivista Jacobin Italia, con cui parleremo di informazione "critica" e dei vari strumenti con cui essa viene realizzata (cartaceo, digitale, radiofonico, video).

La diretta radio inizia alle 19.00, puoi ascoltarci anche in steaming su www.sherwood.it/streaming

 

19:00-19:30
Indica
19:30-20
Bonaventura
20-21:30
Jacobin Italia: intervista a Francesca Coin e Lorenzo Zamponi
21:30-23:00
Dj set by The Mojos (On The Road Again)



Durante la diretta radio vi preghiamo caldamente di fare silenzio


La sede della radio sarà pronta ad accogliervi a partire dalle 18.30 per un aperitivo prima dell'inizio della diretta, con spritz, vinelli, birre artigianali CRAK Brewery, spunciotti vari e pizze fatte con amore alla pizzeria "La Pizza Loca" del Cso Pedro.


Sostieni Radio Sherwood, sostieni l'informazione indipendente


Ingresso con offerta a partire da 1 euro
Contributo tessera Sherwood Open Live: 2 euro

Se non hai ancora la tessera Sherwood Open Live 2018, puoi compilare la richiesta di iscrizione online per quella 2019 e ritirare il modulo da firmare direttamente all'ingresso.
Clicca qui: bit.ly/iscrizionesol

Jacobin Italia
Una rivista senza padroni, senza finanziamenti, pubblicata da un editore indipendente.
"Questa rivista non coltiva ambizioni talmente magiche ma si getta in un’impresa altrettanto ambiziosa. Nel tempo claustrofobico del passato rimosso e manipolato, del presente eterno e inafferrabile, del futuro da incubo dobbiamo tornare a immaginare l’avvenire. Il poeta diceva che «il futuro non è ancora scritto» e siccome non vogliamo metterci in fila e aspettare che le prossime pagine del nostro destino siano una copia ancor più brutta del presente, vogliamo scrivere capitoli inattesi e spiazzanti."

Sherwood Oper Sunday
E' un format di Radio Sherwood nato per "aprire le porte" degli studi e dare un volto alle voci delle varie trasmissioni, con una diretta aperta al pubblico costruita di volta in volta con una selezione dei nostri programmi.

 
 

Links utili:

Evento FB

Radio Sherwood su FB

 
 
loading... loading...