Snatura Rock del 10 marzo 2019

Intervista a Ilaria Allegri, ai Mercalli e a Cranchi

17 Marzo 2019

h15:30 Intervista a Ilaria Allegri
"Ti ho perdonato" è il debutto solista della cantante Ilaria Allegri. Un EP che arriva in modo autentico per una sua urgenza compositva che parte dalla tecnica vocale ed esprime le caratteristiche del suo carattere esuberante e forte capace di non farsi mettere i piedi in testa, come anche la sua sensibilità e dolcezza.

h16:00 Intervista ai Mercalli
Igor, cantante e tastierista, ci racconta del disco di debutto ufficiale "Una casa stregata" uscito per I Make Records alla fine del 2018. Un disco profondo, diverso dal loro passato musicale, nel quale il quartetto cerca l'equilibrio, la leggiadria di pensiero, un respiro sereno riuscendo a esaltare queste caratteristiche a cui il gruppo si è dedicato all'unisono scrivendo e componendo suddividendosi i compiti.

h16:30 Intervista ai Cranchi
"L'impresa della salamandra" è il quinto disco di Massimiliano Cranchi, uscito alla fine del 2018 per una co-produzione In The Bottle Records/New Model Label. La voce di Cranchi arriva dritta al cuore e non si risparmia a chi avrà le orechcie attente per ascoltare le storie di uomini: è la loro forza, gli ideali da salvaguardare il profumo della propria terra ma anche l'identità che diventa forza per farsi amare.

Francesca Ognibene

 
 

    audio

loading... loading...