Un'inedita miscelazione artistica. Laddove suono, musica e poesia si incontrano, nasce la quarta storia di Hotel VisiOn-Air.

Hotel VisiOn-Air: "Amore d'Oltremare - Equilibrista sui ricordi pt.1"_3 capitolo

Questo racconto non rappresenta soltanto un viaggio, bensì è la narrazione di una coppia che dovrà affrontare un mondo, a loro in parte, ancora sconosciuto. Racconta di due ragazzi costretti a scontrarsi con la realtà odierna, fatta di adulti, di frenesia costante che lascia sempre meno spazio alle emozioni, ai sentimenti, ma soprattutto alla voce del cuore.

21 Maggio 2019

"Amore d'Oltremare" è un'opera inedita scritta dal concierge e che nella dimensione radiofonica trova forma e vita.

Le poesie che andranno a formare la narrazione di questa ultima storia della stagione di Hotel VisiOn-Air si fonderanno ai suoni del mondo, alternandosi a brani inediti del duo acustico de VisiOn-Air e di altri grandi artisti italiani e internazionali.

"Equilibrista sui ricordi" è il terzo capitolo di questo racconto che parla di ragazzi. Nella vita talvolta subentrano delle difficoltà, dei problemi che fanno vacillare la coppia.

Dubbi e insicurezze che si alternano a bellissimi ricordi, scatenando una serie di conflitti interiori nella ricerca di un amore che si tenta di afferrare, ma che sembra scivolare via.

Qui sotto i brani, di lato il podcast.

- brano 1 de VisiOn-Air - La Favola pt.3

- brano 2 de VisiOn-Air - Petali di ricordi

- brano 3 Lights & Motion - Sparks

- brano 4 Marco Fabris - Tu sei Patologia

- brano 5 Pietro Berselli - Niobe

 
 

https://www.facebook.com/HotelVisiOnAir/

 
 

    audio

loading... loading...