Sabato 16 NovembreCentro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)
www.facebook.com/rivoltamarghera


Mistaman

"L'universo non esiste tour 2019"

www.facebook.com/mistamanmusic


featuring

Roc Beats aka DJ Shocca & Frank Siciliano

www.facebook.com/rocbeatsakadjshocca

www.facebook.com/franksicilianoofficial


opening act:

Silek

www.facebook.com/silekofficial


Aftershow:

DJ Dema & Ones DJ-Set

www.facebook.com/DjDemaProductions

www.instagram.com/movebodyvarial

Apertura cancelli ore 21.00

Ingresso 10 €

Biglietti direttamente in cassa all’apertura dei cancelli.


Vi invitiamo ad arrivare presto, all'interno del Rivolta saranno attive l'Osteria e la Pizzeria dove potrete gustare ottime pizze e piatti, preparati con materie prime di qualità selezionate da produttori locali, accompagnati da ottime birre artigianali e vini del territorio.


Come arrivare al Rivolta dalla stazione dei treni di Mestre:

Uscite dal sottopasso della stazione di Mestre (direzione di Marghera - uscita verso il binario con il numero più alto), proseguite per 100 mt. e svoltate a sinistra in Via Carrer, dopo 150 mt. attraversate Via Rizzardi, prendete Via Bellinato e tenendo la destra proseguite per 150 mt. fino ad arrivare in Via Durando, girate a sinistra e proseguendo per 100 mt. vi troverete in Via F.lli Bandiera, girate a destra e proseguite finché sulla vostra sinistra troverete il Centro Sociale Rivolta (15 min. a piedi).


Mistaman, da sempre alla ricerca di nuove formule stilistiche per le quali si è sempre distinto, ritorna dopo "Realtà Aumentata" con un prodotto concreto, con pochi fronzoli e molta sostanza. L'innovazione lirica poggia sulle solide fondamenta di una carriera pluridecennale che trova nella sua scrittura uno dei più longevi alchimisti lirici del panorama hip hop in Italia.

Ad affiancare Mistaman in questo viaggio c'è Fid Mella, compositore di tutte le musiche dell'album, concepito tra Vienna e Milano è caratterizzato da un sound coerente ma poliedrico.

L'eclettico produttore, italiano ma da molti anni di base in Austria, con il suo sound non solo ha firmato innumerevoli produzioni in casa Unlimited Struggle, ma accompagna costantemente
numerosi MC in tutta Europa.

In "L'Universo Non Esiste" la ricerca musicale e quella lirica vanno di pari passo, caratterizzate dalla necessità di "elaborare una visione del nostro tempo", in un'era in cui la realtà si disgrega in
migliaia di feed, la cultura si appiattisce e le identità si digitalizzano, finendo così per far perdere i punti di riferimento, mettendo in dubbio perfino l'esistenza di un "Universo condiviso".

 
 
loading... loading...