Password dimenticata?

Sherwood Open Live

 SOL#72


 

Mercoledì 11 novembre dalle ore 20.00

Sherwood Open Live
vicolo Pontecorvo 1/A - 35121 Padova

• TUTTASCENA •
Rap / Soft Rock / Lo-Fi / Cantautorato

evento Facebook -


***********************************************

Inside Emerica nasce un paio d'anni fa e cerca di collegare sonorità e immaginario indie alla street culture e cifra stilistica del rap. Nell'ultimo anno lo abbiamo visto live con la band in vari dei principali locali e festival padovani. 11.12 è la data di uscita del primo singolo del suo nuovo disco e quale occasione migliore di #tuttascena per inaugurarlo live?

Jesse the Faccio è un progetto solista capofila della nuova scena adriatica italiana. Il progetto mischia sonorità Lo-Fi di stampo nord-americano con il cantautorato italiano. Con il disco d’esordio “i soldi per New York” Jesse è riuscito a conquistarsi il suo intimo spazio nella scena musicale italiana. “CAVIGLIE” il suo ultimo singolo, anticipa il suo secondo album in uscita per il 2020 via Mattonella Records, Dischi Sotterranei, Pioggia Rossa Dischi e Vaccino Dischi.

I Joe D. Palma nascono nel 2017 registrando il loro primo EP Generazione Brucaliffo. Dopo un tour di 25 date, il 13 novembre 2019 esce TUTTO OK. Il loro primo album per La Clinica Dischi, NVK Management e Artist First. TUTTO OK. presenta arrangiamenti strutturati e maturi con il tentativo di creare una sorta di dancefloor di classe, tutto suonato, con un’anima profonda ma comunque pur sempre dalla percezione immediata ed ironica.

Il progetto Venere è nasce a Padova nel luglio 2017 da Tommaso Zoppello, Giovanni Dodini, Giovanni Piccolo e Sebastiano Nalin. Il gruppo ha forti ispirazioni lo fi, neo psichedeliche e soft rock che unisce dando un tocco acquoso e traslucido al loro sound. I testi raccontano in maniera a volte enigmatica a volte no di situazioni e riflessioni autobiografiche.

Post Nebbia è una band Padovana nata dall’immaginario psichedelico di Carlo Corbellini, classe ‘99. La band pubblica il primo lavoro autoprodotto Prima Stagione a maggio del 2017. Prima Stagione è un album di sole 7 tracce che riprende elementi tipici della nuova scuola psichedelica internazionale (Tame Impala, Arctic Monkeys, MGMT) e li rimescola in un sound elettronico dai ritmi più serrati, che fa da sfondo a testi in italiano che raccontano suggestioni dai toni surreali.


20.00 • Apertura
21.30 • Live
00.00 • Ultimo Giro di Bar

 

Birre CR/AK • Vini Biologici Ca' Lustra
Cicchetti di nostra produzione e tranci di pizza preparati da* ragazz* della pizzeria "La Pizza Loca" del Cso Pedro

Nel rispetto del gentile vicinato, quando siete all'esterno, vi chiediamo di cercare di mantenere un tono di voce discreto e di non sostare nel cortile interno e nella stradina, ma di raggiungere la strada principale. Grazie mille!

 
 

Commenti

Per inserire un commento devi effettuare il login utilizzando il modulo in alto a destra.

Sei nuovo? Registrati subito utilizzando il modulo di iscrizione che trovi qui.

CalendarioSherwood
MappaSherwood
loading... loading...