SOL#73


 

Mercoledì 18 dicembre dalle ore 20.00

Sherwood Open Live
vicolo Pontecorvo 1/A - 35121 Padova

• C+C = MAXIGROSS •
Indie

evento Facebook -


***********************************************



Per il nostro ultimo mercoledì dell'anno abbiamo il piacere di avere con noi il collettivo C+C=Maxigross con "Deserto per il Veneto".

DESERTO è il loro ultimo progetto: un album, un film ed un tour. Dopo essersi riappropriati della lingua italiana, il collettivo veronese ha deciso di portare il tour prima in più tappe entro la loro città e poi nella loro regione e passare anche per Padova, qui da noi.

"Deserto" è un'esperienza che potete iniziare sin dall'uscio del loro sito www.ccmaxigross.com per poi proseguirla live questo mercoledì!

Cosa porta un progetto musicale nato ormai più di 10 anni fa a continuare a sperimentare e rimpastarsi con generi, lingue, luoghi e persone?

C+C=Maxigross è un collettivo inteso come organismo proprio che vive e cresce autonomamente. Non è al servizio degli individui: ad essi indica un ideale, un arrivo. Sta poi a chi lo compone, a chi lo circonda e a chi gli parla, capire che percorso intraprendere, un passo dopo l'altro.

Questo porta il progetto ad essere multiforme e fluido per natura: a volte è fatto da un'anima, due mani e uno strumento musicale, a volte non esiste e in altre occasioni può anche essere un cosmo di intrecci infiniti.

È tutto questo a spingere e animare i C+C=Maxigross che vedrete in quattro figure a suonare, forse su un palco, forse a terra, a volte in un luminoso festival all'aria aperta a volte in una bettola microscopica. Ma non vi fermate a questo: sentitevi parte di loro, prendetegli tanto e dategli tanto. Cercate il vostro messaggio nella loro musica, fatelo vostro, perdetevi e ritrovatevi.


20.00 • Apertura
20.50 • Selezione soul/funk a cura di Indica
21.50 • Inizio Live
00.00 • Ultimo Giro di Bar

 

Birre CR/AK • Vini Biologici Ca' Lustra
Cicchetti di nostra produzione e tranci di pizza preparati da* ragazz* della pizzeria "La Pizza Loca" del Cso Pedro

Nel rispetto del gentile vicinato, quando siete all'esterno, vi chiediamo di cercare di mantenere un tono di voce discreto e di non sostare nel cortile interno e nella stradina, ma di raggiungere la strada principale. Grazie mille!

 
 
loading... loading...