Una speciale trasmissione di Radio Sherwood aperta al pubblico

Domenica 26 GennaioRadio Sherwood
Vicolo Pontecorvo 1/A, Padova

 

Sherwood Open Sunday
Presentazione della webzine sherwood.it

 

Torna Sherwood Open Sunday!
Per inaugurare l'inizio del nuovo decennio, vogliamo aprire di nuovo le porte della nostra sede, con una diretta radiofonica aperta al pubblico.
Tema della serata… Rullo di tamburi... Presentazione della Webzine di Sherwood.it!

Che cos’è Sherwood webzine? È una redazione che scriverà di:
- Musica: recensioni delle nuove uscite discografiche, report di concerti, interviste ad artisti e gruppi, sguardo agli artisti e alle etichette indipendenti, con spazi di approfondimento dedicato alla musica a 360°!
- Letture: uno sguardo improntato alle novità, ai Premi, all’editoria indipendente, e perché no? Alle nuove ristampe di un vecchio classico ed all’anniversario del nostro autore preferito!
- Cinema: un salto nel mondo della celluloide con recensioni di film nelle sale, descrizione di mostre internazionali, documentari e, manco a dirlo, delle serie TV per una consapevole visione di ciò che si trova nello sconfinato mondo dello streaming!
- Arte: uno spazio dedicato all’arte in senso ampio non poteva mancare nella Urbs Picta, articoli sulla pittura, sulla fotografia, sino al mondo dell’illustrazione, con consigli su mostre e luoghi da vedere!
Infine, perché melius abundare, uno sguardo oculato nei confronti della Cultura POPoular: dal fumetto, alle sottoculture sino alle chicche underground che più urban non si può!
Tutto ciò, ovviamente, in salsa Sherwood: la migliore alternativa.

Sei interessato ad almeno uno di questi campi (o anche a tutti: sei fantascienza!)?
È la serata giusta per venire a conoscere le redattrici ed i redattori della Webzine, e perché no, per buttarti a capofitto insieme a noi! Te lo assicuriamo, ne varrà la pena!

Al termine della presentazione ci sarà una selezione musicale a cura di Radio Sherwood, per continuare la serata in compagnia.
Un’inaugurazione degna di nota, con buon vino, cibo, bella gente e buona musica!

La sede della radio sarà pronta ad accogliervi a partire dalle 18.30 per un aperitivo prima dell'inizio della diretta, con spritz, vinelli, birre artigianali CRAK Brewery, spunciotti vari e pizze fatte con amore alla pizzeria "La Pizza Loca" del Cso Pedro.
Per chi arriva puntuale alle 18.30 ci sarà anche uno spritz offerto ed un piccolo buffet!


La diretta radio di presentazione del progetto inizia alle 19.00, puoi ascoltarci anche in streaming su www.sherwood.it/streaming.

Durante la presentazione, ai nostri microfoni si alterneranno diverse persone della redazione, che illustreranno i vari macrotemi di cui si occuperà la webzine.
A seguire la serata continua con Skyro dj!


Per info e contatti: [email protected]


>>> Sostieni Radio Sherwood, sostieni l'informazione indipendente <<<


Ingresso libero con tessera Sherwood Openlive 2020, che potrete richiedere la sera stessa al costo di 2 euro (valida per tutte le attività che si svolgono all'interno della sede).

Sherwood Open Sunday
E' un format di Radio Sherwood nato per "aprire le porte" degli studi e dare un volto alle voci delle varie trasmissioni, con una diretta aperta al pubblico costruita di volta in volta con una selezione dei nostri programmi.

 
 

Links utili:

Evento FB

 
 
loading... loading...