SOL#79


 

Mercoledì 12 febbraio dalle ore 20.00

Sherwood Open Live
vicolo Pontecorvo 1/A - 35121 Padova

• Subterranean Street Society (NL) •
Folk / Blues

evento Facebook -


***********************************************

Il folk blues dei Subterranean Street Society racconta di pezzi di vita di un uomo mentre lotta attraverso i dodici passi di accettazione, resa, perdono e risveglio spirituale, nel suo viaggio attraverso le montagne russe emotive della stretta presa della dipendenza alcolica nella sua famiglia.

Il primo Gennaio del 2015 il musicista di strada Louis Puggaard Müller ha messo in valigia la sua chitarra, ha salutato la sua città natale Copenhagen e si è diretto per una nuova vita ad Amsterdam. La sua formazione musicale è stata lunga e faticosa, ogni performance per Luis è stato come un esame accademico, dove i sensori delle persone che ti ascoltano ti spingono sempre a migliorare il tuo livello musicale.

Il primo album è uscito il 16 settembre 2016 con il suo nuovo nome e band Subterranean Street Society. La band prende l'energia pura e inaspettata dalle strade e la portano sui palchi in Europa e nel mondo.

Nell'autunno del 2019 il trio andrà sul loro "Anonymous Tour" che li porterà in giro per Europa in paesi come, Danimarca, Regno Unito, Germania, Belgio e Olanda. Con questo tour, stanno promuovendo singoli dal loro prossimo album "Twelve Steps" che sarà pubblicato nel maggio 2020.

Dodici passi è un concept album incentrato sul grande libro alcolizzato anonimo. Ogni canzone è scritta dal punto di vista di ciascuno dei dodici passi del libro, l' album è ispirato al cantante Louis Puggaard-M'llers proprio esperienza di crescere con l'alcolismo in famiglia. La storia segue un uomo mentre lotta attraverso i dodici passi di accettazione, resa, perdono e risveglio spirituale. Twelve Steps è un viaggio attraverso le montagne russe emotive di affrontare la stretta presa della dipendenza, una meditazione su come deve essere un parente del defunto.


20.00 • Apertura
21.00 • live dj-set by Indica
21.45 • Inizio Live
00.00 • Ultimo Giro di Bar

 

Birre CR/AK • Vini Biologici Ca' Lustra
Cicchetti di nostra produzione e tranci di pizza preparati da* ragazz* della pizzeria "La Pizza Loca" del Cso Pedro

Nel rispetto del gentile vicinato, quando siete all'esterno, vi chiediamo di cercare di mantenere un tono di voce discreto e di non sostare nel cortile interno e nella stradina, ma di raggiungere la strada principale. Grazie mille!

 
 
loading... loading...