Snatura Rock del 14 giugno 2020

Intervista a Filippo Poderini, a My Dear Killer e a UTveggi

4 Luglio 2020

h15.15 Intervista a Filippo Poderini
Filippo Poderini, chitarrista jazz e cantante - già nei No Money Band, nell' Amarchor Duo con Ljuba De Angelis e negli Algo Vuol Dire Qualcosa - presenta la sua prima prova solista "Moschi Moschi, pronto pronto" appena uscita per Microsolchi. Canzoni spensierate elettro rock, il passato in un telefono a disco che diventa la scusa per ricordarsi di qualcuno di importante, l'estate che apre a nuovi sorrisi.

h16.00 Intervista a My Dear Killer
Stefano Santabarbara dell'etichetta Under my bed è autore del progetto My Dear Killer che dal suo esordio "Clinical Shyness" uscito nel 2008 ha ribadito che la tristezza è una cosa seria e adesso che è arrivato al quarto album con "Collectable Items" appena uscito per Boring Machines continuiamo ad essere con lui e le sue poesie vive che danzano nella penombra e che raccontano stati d'animo all'estremo, nella zona solitaria, negli angoli bui di un mezzo sorriso per andare avanti.

h16.30 Intervista a UTveggi
"Canzoni d'Umore" è il terzo album dei palermitani UTveggi, uscito qualche mese fa per Almendra Records. Canzoni pop-rock-prog cantate in italiano che attingono con simpatia dalla storia della musica italiana ma giusto per un LA. Grande entro compositivo per un gruppo di curiosi, ispirati dalla vita e dalla sua follia quando tutto ribalta e tutto fa ripartire. Ne parliamo con il cantante Valerio Mirone.

Francesca Ognibene

 
 

    audio

loading... loading...