(MAGMA)

// prima dell'inizio

31 Agosto 2020

mi presento, io sono Boz e tutto inizia esattamente qui.

è Novembre del 2019, finalmente vede la luce l’attesissimo album orchestrale dei Blind Guardian (Twilight Orchestra) : “Legacy of the Dark Lands”.

E’ questo grande evento che fa scattare nel sottoscritto la voglia di mettersi in gioco, superare l’agitazione del trovarsi dietro ad un microfono e buttarsi a parlare di Blind Guardian, di un nuovo album, di nuove tracce ma, soprattutto, di quello che mi piace… di METAL.



www.sherwood.it/tags/1915/deathline/articles


MAGMA affonda le sue giovani radici qui, dentro la trasmissione Deathline - Metal & co., e muove i suoi primi passi grazie alla fantastica ospitalità dei suoi conduttori, Pino, Ros e Theo.

Ed è così che rompo il ghiaccio: la voglia di ascoltare e far ascoltare cose nuove prende il sopravvento sull'impbarazzo e sulle incertezze!

MAGMA diviene l’appuntamento settimanale di Radio Sherwood con le novità dal mondo rock e Metal!


// MAGMA //

Componenti gassose disciolte e roccia fusa, si introducono nella litosfera solidificandosi e generando rocce e superficie terrestre.

 

// MAGMA //

Raccoglie il rock-metal (fuso) e lo porta in superfice con le ultime uscite, giorno per giorno e con un appuntamento speciale mensile.



 
 

contatti e appuntamenti

// News Instagram@Magma_rockmetal

// La playlist : venerdì dalle 17.30 alle 19.30

// Live : il I° martedì del mese dalle 21.00 alle 22.30 con il meglio del mese passato

// Spotify : MAGMA • New Metal Rock Songs


 
 

    audio

loading... loading...