"Let It All Out" - in anteprima il nuovo video Little Boy Lost!

Il videoclip รจ stato realizzato da Angela Wotsu

13 Marzo 2021

Questa fine settimana vi presentiamo in anteprima il nuovo video della band padovana Little Boy Lost, per il singolo Let It All Out, contenuto nell'ultimo album Jaunt! (2019).

Il gruppo ci presenta con queste parole il lavoro.. «abbiamo scelto di lanciare come ultimo singolo del nostro album JAUNT (2019) la canzone Let It All Out data l'impossibilità di fare molto altro al momento, come musicisti.

Avendo dovuto interrompere il nostro tour a marzo 2020 col lockdown, siamo riusciti a portare a termine solo solo qualche data sporadica nell'ultimo anno. Solo la sala prove ci dà un minimo di regolarità adesso. Così facciamo un po' di smart eorking (ride).

Ritornando alla canzone, abbiamo deciso di associarla a questo video a cartoni animati, girato da Angela Wotsu, una bravissima video-maker conosciuta a Bologna l'anno scorso al Bambagia Fest.

Il Portfolio di Angela Wotsu

Il tema trattato è quello di un viaggiatore che forse si è spinto un po'troppo oltre e non riesce più a tornare a casa; con questo video volevamo porci qualche perplessità sul progresso in generale, fino a quanto potrà spingersi l'uomo prima di cadere? È una tematica piuttosto ricorrente in tutto il nostro ultimo album e questo video serve a chiudere un ciclo iniziato un bel po'di tempo fa: enjoy it!»

Il disco è uscito per È Un Brutto Posto Dove Vivere.

 
 

Little Boy Lost Facebook

Little Boy Lost Instagram

I Little Boy fanno parte del Brutto Collettivo, uscito di recente col documentario sulla scena del nord del Veneto "Underground Mania" - vedi a lato.

 
 
loading... loading...