Salviamo Melting Pot!

Nessunə deve chiedere il permesso per essere liberə

19 Marzo 2021

Salviamo Melting Pot!

Il Progetto Melting Pot, una delle testate giornalistiche della nostra cooperativa sociale editrice Tele Radio City ha lanciato una raccolta fondi per l'acquisto di un nuovo sito e il rilancio di alcuni suoi servizi.

La campagna “Salviamo Melting Pot! Da 25 anni online per i diritti” https://sostieni.link/27570, promossa sulla piattaforma di Produzioni dal Basso, ha da poco raggiunto il 50% dell’obiettivo. Già 400 persone hanno dimostrato il loro sostegno donando in poche settimane ben 14mila euro.

Il crowdfunding, partito ufficialmente il 22 febbraio, rimarrà attivo fino al 30 aprile. I soldi raccolti serviranno a finanziare lo sviluppo di un nuovo sito web, accessibile, completo e facilmente navigabile, ugualmente gratuito e arricchito con servizi, progetti, campagne, funzioni e lingue disponibili, nonché a potenziare i servizi di assistenza e orientamento legale e promuovere campagne sociali e politiche per l’abrogazione di leggi ingiuste ed inique e per l’affermazione di nuovi diritti.

Per sopravvivere ha bisogno del nostro aiuto, con una donazione, piccola o grande che sia.
Melting Pot vuole continuare a essere uno strumento a disposizione di tuttə coloro che si mobilitano contro le discriminazioni sistemiche e per la generalizzazione dei diritti di cittadinanza.

Dona e fai donare: https://sostieni.link/27570

Ogni donazione prevede una ricompensa: tra le tante spicca indubbiamente la “Melting Pot Big Bag” realizzata dai rifugiati del laboratorio artigianale di “Talking Hands - Con le mani mi racconto” di Treviso.

Tra le testimonial della campagna, visibili alla pagina facebook di Melting Pot, un messaggio speciale di incoraggiamento arriva dalla Germania. E’ quello di Pia Klemp, la capitana delle navi di ricerca e soccorso Sea-Watch, Iuventa e Luise Michel che ha deciso, questa volta, di stare al fianco di un cammino lungo 25 anni e che non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Promuovi la campagna Salviamo Melting Pot: condividi e invia.

Nessunə deve chiedere il permesso per essere liberə.

Clicca qui per il video della community.

 
 

    video

  • Melting Pot - il video della community
loading... loading...