Partendo dall’appello “Cambiamo Musica?”, lanciato da Festa di Radio Onda d’Urto, Festival Alta Felicitá e Sherwood Festival, nel primo dibattito di Sherwood 2021 si discuterà delle varie criticità che riguardano l’industria dello spettacolo. Problemi che sono sistemici nei circuiti della musica live e che in questo anno e mezzo di pandemia si sono materializzati ancora di piú, mettendo in ginocchio un settore intero di lavoratrici e lavoratori, che giá in periodi non sospetti erano in condizioni precarie e senza tutele.
Affronteremo inoltre la questione dei festival indipendenti, ma anche di tutto quel mondo alternativo alla filiera dei grandi eventi che si è dovuto fermare senza ricevere risposte da parte delle istituzioni.
Ospiti della serata Alex Favaretto (Sherwood Festival), Andrea Cegna (Radio Onda d'Urto), Andrea Bonadonna (Festa Alta Felicitá), Jacopo Pesiri (Maestranze Spettacolo Veneto) e Toto Barbato (The Cage, Livorno). In conduzione Gianluca "Pino" Pizzotti (Radio Sherwood) e Francesca Gabbriellini (Gemini Network).
A seguire l'intervista a Falou Seck & The Melting Beats a cura di Letizia Kasala, speaker di Spacewood, Radio Sherwood.
Per inserire un commento devi effettuare il login utilizzando il modulo in alto a destra.
Sei nuovo? Registrati subito utilizzando il modulo di iscrizione che trovi qui.