Password dimenticata?

Snatura Rock del 29 agosto 2021

Intervista a Costa, a Chiara White e a Roberto Colombari

11Settembre2021

h15.00 Intervista a Costa
"Lasciando Tutto in Disordine", uscito in giugno per Fiori Rari, è l'esordio solista di Stefano Costantini in arte Costa. Già negli Stag, per i quali suona la tromba e le tastiere, Costa ci porta nel suo mondo raccontandoci piccoli particolari in un andirivieni tra realtà e fantasia con una struttura pop "lucidata" dalla sua formazione classica che continua a far crescere componendo e suonando. Un disco piacevole e figlio di questi mesi da incubatrice fisica ed emotiva.

h15.30 Intervista a Chiara White
Dopo "Biancoinascoltato" del 2017 torna Chiara White con "Pandora", appena uscito per A Buzz Supreme, per parlarci dei suoi viaggi interiori. Un disco che si apre con imponenza per poi proseguire continuando a mostrare la propria forza in una lotta per la propria autodeterminazione combattendo il malamore e le brutture della vita allineando il proprio equilibrio a vantaggio di una sana serenità.

LETTURE SONANTI
h16.00 Intervista a Roberto Colombari
Roberto Colombari è uno scrittore di romanzi storici ambientati nel Medioevo e su Bologna (la sua città), usciti su Pendragon. Dopo "Storie della terza guerra" del 2019 ambientato a Bologna tra il 43 e il 45, pubblica "Tempi Selvaggi, Storia di punk e anarchia" ambientato tra Bologna, Reggio Emilia e Londra dall'80 all'83. Pochi anni ma intensissimi. Pieni di fermenti. I punk che diventano skinhead senza neanche accorgersene. La violenza che rovina la musica. Simboli che creano l'apparire e diventano fondamentali per difendere con il sangue, se necessario, la propria libertà d'espressione che veniva rappresentata con il modo di vestire.

Francesca Ognibene

 
 

Commenti

Per inserire un commento devi effettuare il login utilizzando il modulo in alto a destra.

Sei nuovo? Registrati subito utilizzando il modulo di iscrizione che trovi qui.

    audio

CalendarioSherwood
MappaSherwood
loading... loading...