MAGMA // p20 // Dicembre*21

// i nuovi singoli rock-metal di Dicembre

11 Gennaio 2022

 2021
// DICEMBRE //

MAGMA

Anno nuovo, canzoni “vecchie”!
Buon anno, buon 2022 a tuttu! Eccoci qui con il primo appuntamento dell’anno con le uscite, però, di Dicembre. Puntata un po’ particolare perché fatta da casa causa positive vibration al covid, e quindi con tutte le imperfezioni del caso. Dicembre è stato un po’ un mese fiacchetto, come è giusto che sia, perché ovviamente i più attendono il nuovo anno per uscire con le novità. Ma ci sono stati un tot di “anticonformisti” e, tra questi, ecco le mie segnalazioni:

Il Più Inaspettato : i Blind Guardian arrivano come un fulmine a cel sereno a deliziare le feste con un nuovo super pezzone in tipico stile BG dal titolo Deliver Us From Evil! Per l’album purtroppo bisognerà aspettare però fine 2022 :(

Un po’ di HC: ogni tanto arriva anche dell’Hardcore Punk e quasta volta arriva in gran stile con i Comeback Kid ed il singolo Crossed che vede una partecipazione speciale, quella di Joe dei Gojira…una bella bomba da pogo!

Un tuffo nel passato : con gli Shadows Of Steel torniamo indietro agli anni ‘90 e riassaporiamo il power del passato portato nel presente con Power of Dreams.

 

Playlist Puntata

1 - BLIND GUARDIAN - Deliver Us From Evil
2 - VOIVOD - Planet Eaters
3 - COMEBACK KID - Crossed
4 - AMORPHIS - The Moon
5 - CULT OF LUNA - Cold Burn
6 - NAPALM DEATH - Narcissus
7 - HELLFOX - Our Lady Of Sorrows
8 - IMMOLATION - Apostle
9 - SHADOWS OF STEEL - Power of Dreams


le altre canzoni in playlist...


SYLVAINE - Nowhere, Still Somewhere
PORT NOIR - All Class
KISSIN' DYNAMITE - Yoko Ono
ODDLAND - Feed The Void

 

 
 

    audio

loading... loading...